Biden guadagna tempo, ma resta sotto scrutinio

Per saperne di più:
Ucraina

WASHINGTON. Make or break. O la va o la spacca. Così scherzavano i cronisti al media center del Walter E. Washington Convention Center riferendosi alla sfida più delicata per Biden dopo 3 anni e mezzo alla Casa Bianca e una ricandidatura in bilico. Ma come è andata? Meglio dell’intervista di lunedì alla ABC. E quella era andata meglio del dibattito di Atlanta. Eppure nei 58 minuti sul palco Bide… (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Biden: “Vi presento Putin”. Ma é Zelensky 12 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

“Placherò le paure dei democratici”, ha insistito Biden sottolineando di “non voler correre per lasciare un’eredità ma per finire il lavoro iniziato”. Questo è un concetto che ripete spesso rivendicando il suo record di leggi approvate, la sua esperienza da senatore che gli ha permesso di operare in maniera efficace a Capitol Hill e la sua capacità di leadership internazionale. (RSI.ch Informazione)

Presidente Putin". Il gelo scende (Secolo d'Italia)

Usa 2024, Biden: "Io il più qualificato per fare il presidente". Ma fa altre due gaffe

Joe Biden non molla, nonostante nuovi lapsus che hanno rischiato di rovinargli l'attesissima conferenza stampa alla fine del vertice Nato a Washington, la prima dopo il disastroso dibattito tv e soltanto la 37esima della sua presidenza. (LaC news24)

E invece la conferenza stampa, che Joe Biden ha tenuto alcune ore fa in conclusione del summit Nato di Washington, ha finito col rafforzarli. Doveva servire a fugare i dubbi sulla sua candidatura. (Panorama)

Il presidente americano chiama Zelensky 'Putin' e Harris 'Trump' (LAPRESSE)