Meloni celebra i due anni di governo: “Raggiunti record storici”. Schlein: “Solo tagli e lavoro precario. Gli italiani non festeggiano”

Meloni celebra i due anni di governo: “Raggiunti record storici”. Schlein: “Solo tagli e lavoro precario. Gli italiani non festeggiano”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
la Repubblica INTERNO

Un video autocelebrativo postato sui social per esprimere soddisfazione per i due anni di governo. "Il 22 ottobre del 2022 prestavo il giuramento come presidente del Consiglio dei ministri. Oggi, a due anni di distanza, se mi guardo indietro, penso che non mi sono mai risparmiata. Sono soddisfatta dei risultati e dei traguardi che in questi due anni abbiamo raggiunto per l'Italia e sono anche consapevole di quanto lavoro ci sia ancora da fare". (la Repubblica)

Su altre testate

Meloni sui social: “Abbiamo messo in sicurezza i conti dello Stato e rilanciato la crescita economica e l’occupazione” Di La Premier ha dichiarato: “Non mi sono mai risparmiata”, esprimendo soddisfazione per i risultati ottenuti e per i traguardi raggiunti per l’Italia. (Orizzonte Scuola)

La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha condiviso un video sui social in cui ha tirato le somme di due anni del suo governo."Il 22 ottobre 2022, esattamente due anni fa, prestavo giuramento come presidente del Consiglio dei ministri. (ilgazzettino.it)

«In un orizzonte di legislatura, il Governo continuerà a lavorare per consolidare i risultati raggiunti e per rispettare integralmente il patto programmatico sottoscritto con i cittadini». Si conclude così l’introduzione a un rapporto sui due anni del governo Meloni, pubblicato alla vigilia del secondo anniversario sul sito dell’esecutivo e composto da 59 slide. (Il Sole 24 ORE)

Meloni: Soddisfatta dei primi 2 anni di Governo. Messo in sicurezza conti e avviato riforme storiche

Quello che, a oggi, è il settimo governo più longevo della storia repubblicana, il primo guidato da una donna, pone anzitutto il focus sul lavoro. (Liberoquotidiano.it)

"Il 22 ottobre del 2022, esattamente due anni fa, prestavo il giuramento come presidente del Consiglio dei Ministri. Oggi, a due anni di distanza, se mi guardo indietro, penso soprattutto che non mi sono mai risparmiata. (Italia Oggi)

In questi due anni "abbiamo avviato riforme che erano attese da decenni in questa nazione. Lo ha assicurato la premier Giorgia Meloni in un video postato sui social. (ilmessaggero.it)