Inter-Stella Rossa: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni del match di Champions League

Inter-Stella Rossa: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni del match di Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Torna la Champions League con il nuovo format. L'Inter è caccia della prima vittoria nella massima competizione europea dopo il pareggio all'esordio sul campo del Manchester City. Ultras arrestati, cosa rischiano Inter e Milan: procura Figc chiede gli atti alla procura di Milano I nerazzurri vogliono quindi dare continuità al successo contro l'Udinese in Serie A e dovranno superare la Stella Rossa nel match di San Siro (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CAMBI – Domani l’Inter ritorna in campo in Champions League per ottenere i primi tre punti contro la Stella Rossa. Simone Inzaghi, visto il calendario fitto, cambierà diversi interpreti rispetto all’undici contro l’Udinese. (Inter-News)

De Vrij perplesso: "Questa Inter come nel 2022-23? Stiamo parlando di due anni fa..." (L'Interista)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Inzaghi a Sky: “Stella Rossa? L’abbiamo studiata bene, vogliamo trovare continuità”

"Giocherà senz'altro. Inzaghi: "Dumfries e Zielinski? Giocano sicuramente, posso già dirlo" (L'Interista)

LA SFIDA – In Inter-Stella Rossa i nerazzurri cercano la prima vittoria di questa Champions League 2024-2025 dopo il buon pareggio ottenuto all’Etihad contro il Manchester City. La compagine meneghina, reduce dalla vittoria per 3-2 al Bluenergy Stadium contro l’Udinese, si presenta all’incontro con la volontà di rendersi padrona del gioco sin dal primo minuto. (Inter-News)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Simone Inzaghi ha presentato così la sfida di Champions League di domani contro la Stella Rossa Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Simone Inzaghi ha presentato così la sfida di Champions League di domani sera a San Siro contro la Stella Rossa: (fcinter1908)