Napoli, Conte non apre al reintregro di Osimhen: c'è l'accordo col Galatasaray

Napoli, Conte non apre al reintregro di Osimhen: c'è l'accordo col Galatasaray
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La novità Il nigeriano è a un passo dal trasferirsi in prestito a Istanbul: "Siamo vicini all'accordo", ha detto il ds Manna. Prestito secco con lo stipendio pagato dai turchi Napoli-Parma, la partita in immagini ansa ansa ansa ansa ansa ansa ansa ansa ansa ansa ansa Vedi anche napoli Napoli, paura David Neres: pistola in faccia e rapina dopo il Parma Il Galatasaray, complice anche l'infortunio che terrà Mauro Icardi lontano dal campo per almeno un mese, ha accelerato proprio in queste ore i contatti per portare il centravanti nigeriano in Turchia dove il mercato chiuderà tra una decina di giorni. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

La telenovela Osimhen è giunta al termine. Secondo Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, l’attaccante nigeriano è a un passo dal Galatasaray. Pedullà rivela i dettagli chiave dell’operazione: il prestito sarà secco fino al 30 giugno 2025, con il Galatasaray che si farà carico dell’intero stipendio di Osimhen. (Napolipiu.com)

Praticamente l'ultima occasione per il club di Aurelio De Laurentiis per liberarsi dell'oneroso ingaggio di 11 milioni euro all'anno del nigeriano, ormai messo ai margini della rosa allenata da Antonio Conte. (il Giornale)

Francesco Modugno, giornalista Sky, è intervenuto a Radio Marte durante Marte Sport Live. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

Osimhen-Galatasaray, l'annuncio di Manna: 'Siamo vicini all'accordo'

Milan, linea morbida verso Theo e Leao. Osimhen al Galatasaray, le ultime. Spalletti: "Bruttissima estate" (TUTTO mercato WEB)

La vicenda si è risolta certamente non come sperato dal Napoli, ma almeno con una soluzione che funge da salvagente sia per il club che per Antonio Conte. Dalle iniziali richieste di PSG, Chelsea, Arsenal e Al-Ahli, si è giunti infine al volo per Istanbul, dove si unirà al Galatasaray (AreaNapoli.it)

Il direttore sportivo del Napoli ha confermato che l'attaccante nigeriano a breve approderà in Turchia. (AreaNapoli.it)