Napoli, Conte non apre al reintregro di Osimhen: c'è l'accordo col Galatasaray

La novità Il nigeriano è a un passo dal trasferirsi in prestito a Istanbul: "Siamo vicini all'accordo", ha detto il ds Manna. Prestito secco con lo stipendio pagato dai turchi Napoli-Parma, la partita in immagini ansa ansa ansa ansa ansa ansa ansa ansa ansa ansa ansa Vedi anche napoli Napoli, paura David Neres: pistola in faccia e rapina dopo il Parma Il Galatasaray, complice anche l'infortunio che terrà Mauro Icardi lontano dal campo per almeno un mese, ha accelerato proprio in queste ore i contatti per portare il centravanti nigeriano in Turchia dove il mercato chiuderà tra una decina di giorni. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Il club turco ha deciso di accelerare per il numero 9 azzurro, aprendo una trattativa con il Napoli. Le parti hanno dialogato tutta la giornata per trovare un'intesa. Aurelio De Laurentiis ha dato il suo via libera per chiudere l’operazione sulla base di un prestito secco per un anno, condizione richiesta da turchi. (Corriere della Sera)

Tuttomercatoweb scrive: Osimhen atterrerà questa sera a Istanbul: circa 50mila tifosi ad accoglierlo (IlNapolista)

Victor Osimhen non è mai stato così vicino dal dire addio al Napoli. L’attaccante nigeriano è infatti pronto a trasferirsi in prestito per un anno al Galatasaray, squadra che milita nel campionato turco. (Milan News 24)

Osimhen in volo per Istanbul! Il suo aereo è appena decollato da Napoli | VIDEO

Osimhen al Galatasaray – Il futuro di Victor Osimhen rimane un mistero. Dopo le trattative sfumate con Al-Ahli e Chelsea, il nigeriano è rimasto a Napoli, ma è stato escluso dalle liste, confermando così la rottura netta col club. (FantaMaster)

Osimhen si trasferisce al Galatasaray in prestito e questo è il video postato da George Gardi, intermediario del club turco che ha collaborato alla trattativa. (CalcioNapoli24)

Esistono davvero pochissime possibilità che l'attaccante nigeriano possa trasferirsi in questi campionati. "Le possibilità che Victor Osimhen possa lasciare Napoli in queste ore sono prossime allo zero". (Tutto Napoli)