Infortunio Bennacer, grossi passi avanti dell’algerino! Il retroscena da Milanello fa impazzire i tifosi
Infortunio Bennacer, il centrocampista algerino ha fatto grossi passi avanti: ieri a Milanello anche nel giorno libero concesso da Fonseca In casa Milan la giornata di ieri non è stata solo quella dell’importante messaggio lanciato da Theo Hernandez, come riportato dalla Gazzetta dello Sport. A Milanello, però, ieri non si è visto solo il laterale francese. Anche Ismael Bennacer e qualche altro compagno si sono allenati nonostante la giornata libera. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
Paulo Fonseca ha spacchettato nella giornata di ieri i regali che l'infermeria di Milanello gli ha fatto in vista del Natale. Stando infatti a quanto riportato questa mattina da Il Corriere dello Sport, in vista dell'ultimo allenamento prima dei tre giorni di riposo concessi alla squadra per le feste natalizie, sono tornati a lavorare in gruppo Ismael Bennacer, Luka Jovic ed Alvaro Morata, tre recuperi importanti non solo in vista della partita contro la Roma, ma anche per la Supercoppa Italiana. (Milan News)
Buone notizie per il Milan e Paulo Fonseca: Alvaro Morata è tornato disponibile e l'allenatore rossonero potrà utilizzarlo contro la Roma Redazione 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 15:31) (Pianeta Milan)
Bennacer Milan, il calvario è finito: la decisione di Fonseca verso la Roma. Novità sul centrocampista algerino dopo il lungo infortunio Bennacer nei giorni scorsi ha ripreso a lavorare in gruppo e, per caratteristiche, è un giocatore che è mancato parecchio a Fonseca per le rotazioni del Milan in mezzo al campo. (Milan News 24)
Domenica sera a 'San Siro' si disputerà Milan-Roma e il Diavolo, andato a Verona dimezzato dagli infortuni, recupererà qualche giocatore Domenica 29 dicembre, alle ore 20:45, il Milan di Paulo Fonseca disputerà la sua ultima partita del 2024, quella valida per la 18^ giornata della Serie A 2024-2025, a 'San Siro' contro la Roma di Claudio Ranieri: il Diavolo, che ha vinto a Verona venerdì scorso dimezzato dagli infortuni, dovrebbe recuperare qualche giocatore per la sfida ai giallorossi. (Pianeta Milan)
Sì, perché oltre a Yunus Musah, ci sarà molto probabilmente il ritorno tra i giocatori utilizzabili di Ismael Bennacer, che ha ripreso a lavorare con il gruppo e nei giorni scorsi ha continuato ad allenarsi per essere a disposizione dell’allenatore. (Tuttosport)
Dopo la pausa natalizia, il Milan tornerà a lavorare verso la sfida contro la Roma, in programma domenica. Ecco le ultime sugli infortunati Lorenzo Focolari Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 09:50) (Il Milanista)