Parolo: "L'Inter deve vincere lo scudetto per la forza che ha"
Parolo: "L'Inter deve vincere lo scudetto per la forza che ha" Nel corso di una intervista concessa a Tuttosport, il noto commentatore di DAZN ex biancoceleste Marco Parolo ha parlato così della prossima sfida tra Inter e Lazio: "È una sfida per le ambizioni dei biancocelesti, mentre per i nerazzurri è un match che serve a dimostrare di essere fortemente candidati al titolo. Per ora sono tutte lì, perché l’Inter non ha ancora accelerato: lunedì può essere una prova di forza per i nerazzurri. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
– Gestione del cliente Requisiti richiesti: (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
"Inzaghi se la gioca (quasi) al meglio. Il quasi è dovuto alle assenze di Pavard e Acerbi in difesa, che certamente riducono anche le possibili rotazioni e costringono agli straordinari soprattutto De Vrij e Bisseck. (fcinter1908)
Si richiede minima esperienza in magazzino e/o nel settore GDO come addetti alla vendita, al rifornimento scaffali o al picking, conoscenza a livello base dei principali strumenti informatici, disponibilità a lavorare full time su turni notturni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ami il contatto con il pubblico ed hai buone doti comunicative? Hai già lavorato nell’ambito della grande distribuzione organizzata? Abbiamo l’offerta giusta per te! Ti occuperai del rifornimento merce, valorizzandone la presentazione ed esposizione, gestione scarti, assistenza al cliente, della cura e del riordino degli spazi di vendita del reparto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
I biancocelesti sono una squadra che è in salute e che propone un ottimo calcio grazie al nuovo corso del suo allenatore Marco Baroni. Un fatto che favorisce l’Inter è però quello del riposo dato che i nerazzurri hanno giocato 48 ore prima in Europa. (Passione Inter)
Mancano solo due giorni all’attesissima sfida tra Lazio e Inter, in programma lunedì 16 dicembre alle ore 20:45 presso lo Stadio Olimpico di Roma. Le due squadre, appaiate a quota 31 punti in classifica, daranno vita a uno scontro diretto. (Inter-News)