Stellantis - Urso: "Ora è il tempo della responsabilità, il profitto non è tutto"

Nuovo attacco del governo a Stellantis. Il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, ha partecipato a un evento legato alle celebrazioni dei 125 anni della Fiat e non ha mancato di lanciare un chiaro avvertimento ai vertici aziendali: "È più di un anno che lavoriamo con Stellantis e ora è il momento delle scelte e della responsabilità", ha detto Urso. "Stellantis deve assumersi la responsabilità del rilancio dell'auto in Italia nel rispetto del lavoro e del sacrificio di intere generazioni, nel rispetto di ciò che Fiat ha dato all’Italia e di ciò che l’Italia ha dato a Fiat. (Quattroruote)

Ne parlano anche altre testate

Elkann e la Fiat: "E' il primo marchio Stellantis, lo difenderemo con tenacia" (Bianconera News)

Fondata ufficialmente l'11 luglio 1899 presso il Palazzo Bricherasio di Torino da Giovanni Agnelli, l'azienda presenterà in occasione di questo evento il primo modello completamente elettrico della Fiat Panda al pubblico. (il Giornale)

Urso: Stellantis deve assumersi responsabilità e rilanciare l’auto Made in Italy

“E’ più di un anno che lavoriamo con Stellantis, E’ il momento delle scelte e della responsabilità. Stellantis deve assumersi la responsabilità del rilancio dell’auto in Italia nel rispetto di quello che Fiat ha fatto per l’Italia e che l’Italia ha fatto per la Fiat”. (Il Sole 24 ORE)