Diddy, «Perchè Justin Bieber non si espone? Ve lo dico io». Cosa sta succedendo

Diddy, «Perchè Justin Bieber non si espone? Ve lo dico io». Cosa sta succedendo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Negli ultimi giorni, diverse testate giornalistiche hanno riportato che numerosi VIP, tra cui Beyoncé, Jay Z, Leonardo DiCaprio, Justin Bieber e molti altri volti dello starsystem, sarebbero stati presenti alle famose feste organizzate da Sean Combs, meglio conosciuto come Diddy. Tra questi nomi, quello di Justin Bieber è emerso con particolare frequenza, alimentando voci e speculazioni sui legami del cantante canadese con lo scandalo. (leggo.it)

Su altri media

L'ultima denuncia, anche questa accompagnata da un racconto inquietante riguardo gli atteggiamenti del rapper e producer (Open)

Aggredita da Diddy per aver detto la verità su Tupac, nuova denuncia Diddy avrebbe minacciato e aggredito una donna per un commento sulla vicenda di 2Pac (Hotblockradio.it)

Continua a crescere la lista delle denunce contro Sean Combs , in arte Puff Daddy o Diddy, il rapper e produttore ora in carcere con le accuse di traffico sessuale e racket e in attesa di processo il 5 maggio 2025. (Sky Tg24 )

Puff Daddy, i legali del rapper hanno chiesto al giudice di svelare i nomi delle presunte vittime I Sky TG24

Diddy rompe il silenzio a un mese dall’arresto, il primo post sui social dopo le accuse Sean “Diddy” Combs ha rotto il suo silenzio social dopo l’arresto a New York lo scorso 16 settembre per traffico sessuale, violenza, stupro e favoreggiamento alla prostituzione: il post su Instagram. (Fanpage.it)

Il 15 settembre gli avvocati di Sean Combs, il rapper e produttore noto come Puff Daddy, hanno presentato una mozione per chiedere l’identità delle presunte vittime del loro cliente, che ora si trova in carcere senza possibilità di rilascio su cauzione con le accuse di traffico sessuale e racket, in vista della preparazione del processo in programma il 5 maggio 2025. (Sky Tg24 )

Ashley Parham afferma di essere stata violentata da Diddy con un telecomando della TV e di aver subito uno stupro di gruppo. (Fanpage.it)