Trigoria, l’allenamento a due giorni dal Tottenham: seduta di scarico e palestra
La Roma si avvicina a grandi passi al difficile impegno di giovedì contro il Tottenham, gara valida per il quinto turno di League Phase in Europa League. La squadra si è ritrovata questa mattina, intorno alle 11, a Trigoria ma non ha svolto il consueto allenamento in gruppo. Per i giallorossi solo una seduta di scarico e lavoro in palestra. Ranieri spera di ritrovare Paulo Dybala contro la formazione di Postecoglu dopo che domenica entrò in campo solo nei minuti finali per cercare disperatamente il pareggio. (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altri media
Spazio a Pisilli e Soulé nell’undici titolare? TOTTENHAM ROMA FORMAZIONE – Una partita che si piazza a sandwich tra l’esordio in campionato contro il Napoli e la partita casalinga contro l’Atalanta. Ranieri prepara la trasferta contro il Tottenham con la consapevolezza che serviranno in ogni caso delle rotazioni profonde (RomaNews)
Dopo l’arrivo dei dirigenti Inter Giuseppe Marotta, Javier Zanetti e Giorgio Ricci al pranzo UEFA in Duomo, ecco anche l’arrivo della dirigenza del Lipsia. Il pranzo Uefa dunque ha inizio. (Inter-News)
Paulo Dybala vede il Tottenham, mentre Alexis Saelemaekers e Mario Hermoso puntano l’Atalanta. (SOS Fanta)
Un solo precedente per la Roma con Nyberg: risale alla fase a gironi della Conference League, nel 2021, quando la squadra allora allenata da Mourinho superò per 5-1 il CSKA Sofia all'Olimpico. Var e Avar dell'incontro saranno gli olandesi Pol van Boekel e Clay Ruperti . (LAROMA24)
Roma, turnover moderato e i dubbi sul modulo: così Ranieri prepara la gara col Tottenham (TUTTO mercato WEB)
Ecco la nota ufficiale: "L'AS Roma informa che i biglietti acquistati per la sfida con il Tottenham sono stati inviati nella mattinata del 26 novembre agli indirizzi mail inseriti a sistema in fase di acquisto. (LAROMA24)