Ceccarini? "Kumbulla alla Fiorentina? Solo ad una condizione"
Il tecnico del Genoa continua a monitorare l'atalantino Miranchuk come rinforzo di gennaio.
Secondo Il Secolo XIX il club nerazzurro potrebbe liberare il giocatore dopo l'arrivo di Boga. Tommaso Pobega si è rivelato un giocatore importante per il Torino ed è diventato anche il bomber della squadra
La squadra si è allenata in.
L'Atalanta è tornata ad allenarsi oggi pomeriggio a Zingonia e, secondo il comunicato diramato dal club bergamasco, Toloi è tornato in gruppo. (Torino Granata)
Su altri giornali
Né con la squadra, né con i tifosi, che dopo un breve, comprensibile momento di freddezza hanno sempre inondato di amore questo sorprendente centravanti. In sintesi: se è un top club, specie se inglese, allora è interessato al giovane serbo ex Partizan di Belgrado (Calciomercato.com)
L’annuncio del dirigente viola. Nessuna riconciliazione tra la Fiorentina e Dusan Vlahovic rispetto all’apertura di ieri da parte dell’attaccante serbo. Joe Barone è tornato a parlare di Dusan Vlahovic dopo l’intervista rilasciata dall’attaccante della Fiorentina. (CalcioMercato.it)
Nico, invece, fa la differenza in campo, un mancino che rientra e riesce a creare magie.Italiano ricorda Montella? Sì, vedo che c’è un gran palleggio. (Viola News)
Restare a Firenze altri anni gli farebbe bene, tutti questi contratti che girano sono voci di procuratori, lui pensa al calcio come un giocatore dei vecchi tempi. vedi letture. Ospite di RTV38, l'ex viola Giuseppe Rossi, ora alla SPAL, ha parlato così dell’esplosione di Vlahovic con la maglia viola: "È un ragazzo serio, che ha voglia di dimostrare. (TUTTO mercato WEB)
"Ikone lo conosco poco, ma ne ho sentito parlare molto bene. Intervenuto in esclusiva a Il Salotto Viola su RTV38, l'ex viola Pepito Rossi, ora alla SPAL, ha parlato così:. Che ne pensi dell’esplosione di Vlahovic? (Firenze Viola)
Il bomber della Fiorentina Dusan Vlahovic non chiude del tutto le porte al club viola, anche se i margini di manovra per restare sono assai risicati. "Come detto più volte a Firenze stiamo facendo una bella storia di calcio, con una buona squadra, grandi calciatori e un grande sostegno da parte dei tifosi. (Torino Granata)