Champions League, Bayer Leverkusen-Milan: Morata verso il forfait. Orario e dove vederla

Champions League, Bayer Leverkusen-Milan: Morata verso il forfait. Orario e dove vederla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Leverkusen (Germania), 30 settembre 2024 – Galvanizzato dai tre convincenti successi consecutivi ottenuti contro Venezia, Inter e Lecce, il Milan è pronto a rituffarsi nella Champions League perché domani sera, alle ore 21 (diretta su Sky Sport e Sky Calcio), andrà a far visita al Bayer Leverkusen. Un banco di prova importante per i rossoneri, che dovranno dar continuità ai progressi compiuti in queste ultime settimane e riscattare il ko all’esordio contro il Liverpool per conquistare i primi punti europei: “Credo che sarà una partita diversa – ha spiegato il tecnico rossonero Paulo Fonseca in conferenza –, ma al tempo stesso credo che sarà simile a quella che abbiamo giocato poche settimane fa contro il Liverpool. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Fernando Carro è l'amministratore delegato con la storia più strana d’Europa. Negli anni Ottanta, un giornalista in Austria, poi uno studente che si paga da vivere insegnando all’università. (La Gazzetta dello Sport)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE I rossoneri affrontano, in trasferta, i campioni in carica della Bundesliga dopo la sconfitta per 1-3 a San Siro contro il Liverpool nella prima giornata, dove i ragazzi di mister Fonseca erano riusciti a portarsi avanti dopo appena 3′ con Pulisic ma poi rimontati e superati grazie alle reti di Konatè, Van Dijk e Szoboszlai. (OA Sport)

Fonseca ESALTA il Milan! Dopo Inter e Lecce, ADESSO c’è il Leverkusen: il portoghese ci CREDE

Sono bastate le vittorie contro l'Inter e i salentini per far tornare il sereno su Milanello e su Paulo Fonseca , un po' meno a rischio rispetto che alla vigilia della stracittadina contro i nerazzurri di Simone Inzaghi. (Tuttosport)

Paulo Fonseca e il suo Milan approdo alla Bay Arena per sfidare il Bayer Leverkusen. Come riporta il Corriere dello Sport, il portoghese richiede la perfezione. I rossoneri proveranno a dare continuità alle ultime due vittorie arrivate contro Inter e Lecce (Milan News 24)