Champions League, Bayer Leverkusen-Milan: Morata verso il forfait. Orario e dove vederla

Leverkusen (Germania), 30 settembre 2024 – Galvanizzato dai tre convincenti successi consecutivi ottenuti contro Venezia, Inter e Lecce, il Milan è pronto a rituffarsi nella Champions League perché domani sera, alle ore 21 (diretta su Sky Sport e Sky Calcio), andrà a far visita al Bayer Leverkusen. Un banco di prova importante per i rossoneri, che dovranno dar continuità ai progressi compiuti in queste ultime settimane e riscattare il ko all’esordio contro il Liverpool per conquistare i primi punti europei: “Credo che sarà una partita diversa – ha spiegato il tecnico rossonero Paulo Fonseca in conferenza –, ma al tempo stesso credo che sarà simile a quella che abbiamo giocato poche settimane fa contro il Liverpool. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Fonseca ha promesso un Milan determinato a imporre il proprio gioco, ma dovrà probabilmente fare a meno di Morata (almeno dall'inizio). (La Gazzetta dello Sport)

Intervenuto ai microfoni di Milannews.it, Pietro Nicolodi, giornalista e telecronista di Sky Sport, ha rilasciato queste dichiarazioni sul prossimo avversario del Milan, il Bayer Leverkusen. Nicolodi avverte il Milan: «Il Bayer se passa in vantaggio poi ti ammazza. (Milan News 24)

Nella “tana” del Bayer Leverkusen, uno stadio gioiello (tutto esaurito) con al suo interno un hotel e i murales dei giocatori che hanno scritto la storia del club, Paulo Fonseca punta alla partita perfetta. (La Gazzetta dello Sport)

Ordine: "Pavlovic uscito dai radar: stasera in Germania potrebbe diventare indispensabile"

Fonseca ha promesso un Milan determinato a imporre il proprio gioco, ma dovrà probabilmente fare a meno di Morata (almeno dall'inizio). Ecco le probabili scelte del portoghese e di Xabi Alonso, avversari oggi alle 21.00 italiane nella seconda giornata di Champions League (Pianeta Milan)

Milan: ecco il test europeo. Flop Zirkzee e retroscena Morata. Record nella storia del club (Milan News)

Ordine: "Pavlovic uscito dai radar: stasera in Germania potrebbe diventare indispensabile" (Milan News)