Problemi di difesa, Giuntoli ci proverà per Hancko
Arrivano conferme sull'interesse bianconero per il forte difensore slovacco del Feyenoord, Hancko. Il difensore, abile anche sull'esterno costa sui 30 milioni di euro e sarebbe preso in prestito con diritto di riscatto, che verrà poi finanziato da qualche cessione. Possibile il suo arrivo ma non sarà l'unico, i difensori potrebbero essere due. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
La Juventus deve necessariamente affondare sul mercato di gennaio per portare rinforzi all'interno della difesa. Gli infortuni pesantissimi di Bremer e Cabal hanno inevitabilmente compromesso la (SpazioJ)
La Juventus continua a monitorare il mercato dei difensori in vista delle prossime sessioni, con alcuni nomi già finiti nel mirino della dirigenza bianconera. Uno dei profili più interessanti è quello di David Hancko, centrale slovacco del Feyenoord. (ilBianconero)
CONCEICAO RIMANE ALLA JUVE: LA CONFERMA DELL'AGENTE, CHE POI APRE PER ANTONIO SILVA. UNITED ED ARSENAL INTERESSATE A VLAHOVIC. L'INTER INSISTE PER UN DIFENSORE. TONALI, NIENTE RITORNO IN ITALIA: RESTA AL NEWCASTLE. (TUTTO mercato WEB)
Antonio Silva rimane ancora nel mirino della Juventus,ill difensore classe 2003 è scontento delle sue frequenti assenze dalla prima squadra sotto la guida di Bruno Lage, che gli preferisce la coppia Araujo-Otamendi. (Tutto Juve)
Nel primo caso, è vero che il direttore tecnico Giuntoli ha ribadito la volontà di attendere il ritorno di Milik, ma il club è pronto a cogliere eventuali opportunità dal mercato. Nel video Luca Marchetti fa il punto sulle prossime mosse di mercato della Juventus a gennaio. (Sky Sport)