Neonati sepolti a Parma, per il Gip Chiara non si è pentita: “Racconto contaminato da bugie”

La 21enne "ha dimostrato disprezzo per la vita umana" ha scritto il Gip di Parma ordinando l’arresto della giovane di Traversetolo. L’ordinanza di custodia cautelare però è contestata dalla Procura che chiede l’arresto in carcere per la giovane che si trova ai domiciliari. (Fanpage.it)

Su altri media

Il primo bacio è stato in discoteca, oggi è come se fosse un ricordo sporcato. «Vorrei dare una spiegazione a chi non se la dà. (Vanity Fair Italia)

Da quel momento tutto si è fatto confuso, a partire dalle dichiarazioni rilasciate dalla stessa Chiara. Secondo la versione della madre del fidanzato di Chiara Petrolini, dopo il ritrovamento dei neonati morti nel giardino della sua abitazione la ragazza avrebbe tentato di coinvolgere proprio il partner. (Virgilio Notizie)

Il giudice per le indagini preliminari di Parma, come riporta Repubblica, nell’ordinanza di custodia cautelare motiva anche così la decisione di disporre gli arresti domiciliari per Chiara Petrolini, la 22enne accusata di aver ucciso e seppellito nel giardino di casa il suo secondo figlio. (Il Fatto Quotidiano)

Neonati morti a Parma, il fidanzato di Chiara Petrolini a Le Iene: 'Mai visto la pancia'

Entrambi sono stati sepolti nel giardino della villetta dove Chiara abitava coi genitori e il fratello minore, alla frazione Vignale di Traversetolo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Chiara Petrolini, 22 anni, è al centro di un'inquietante vicenda che ha sconvolto Traversetolo, Parma, dopo aver partorito e poi ucciso e seppellito i suoi due neonati nel giardino di casa. Le motivazioni del gip Luca Agostini, che ha disposto gli arresti domiciliari, rivelano una personalità fredda e distaccata. (ilmessaggero.it)

"Prima che succedesse tutto, nella relazione era lei quella che mi riportava sempre sulla strada giusta. Quello che ha fatto va contro la persona che era per me. (Sky Tg24 )