Insigne: "Juventus-Napoli bello spot per il calcio italiano, sarò sempre un tifoso azzurro"

Insigne: Juventus-Napoli bello spot per il calcio italiano, sarò sempre un tifoso azzurro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Insigne: "Juventus-Napoli bello spot per il calcio italiano, sarò sempre un tifoso azzurro" Intervistato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, l'ex attaccante del Napoli Lorenzo Insigne ha parlato del match contro la Juventus: "Per me è sempre stata una sfida importante, per la rivalità che c’è significa tanto. Sarà sicuramente una bella sfida tra due squadre nuove e con due allenatori diversi: un bello spot per il calcio italiano. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Significa che non ha perso la fede «Sono sempre stato e sarò sempre il primo tifoso del Napoli, anche a distanza. Come ho sempre detto, non nego che mi sarebbe piaciuto vincere lo scudetto, ma il calcio purtroppo è così. (CalcioNapoli1926.it)

Il rammarico di Insigne: "Avrei voluto lo Scudetto. Lo meritavamo pure noi, ma il calcio è così" "Per tanti anni ho fatto parte di questo progetto e ne sono orgoglioso, il presidente sicuramente non avrà un carattere facile, ma va sempre ringraziato, ha fatto tanto per portare il Napoli in alto. (Tutto Napoli)

"In Canada io e la mia famiglia stiamo benissimo. Al di là dell'inglese che non parlo. Purtroppo non ho studiato da piccolo e questo ha inciso tanto ma mi faccio capire a modo mio" (CalcioNapoli24)

Insigne: "Chi scelgo tra Politano e Neres. Lukaku? Se Conte l'ha aspettato fino all'ultimo..."

Lorenzo Insigne ha parlato a poche ore da Juventus-Napoli, aumentando l’hype intorno alla partita e commentando un suo possibile ritorno (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lorenzo Insigne per tanti anni è stato un grande protagonista del calcio italiano, ha vestito a lungo la maglia del Napoli, dei partenopei è stato anche il capitano, ha vinto tre trofei ma non è riuscito a conquistare lo Scudetto. (Fanpage.it)

"Kvara è un grande giocatore, giovane. Lukaku viene da due anni in cui non ha fatto benissimo, ma è un top player. Se Conte l’ha voluto fortemente, se l’ha aspettato fino alla fine del mercato, vuol dire che sa cosa gli può dare. (CalcioNapoli24)