Empoli, Pezzella dopo l'Inter: "E' facile prendere quattro gol, anzi abbiamo rischiato il pari"

Empoli, Pezzella dopo l'Inter: "E' facile prendere quattro gol, anzi abbiamo rischiato il pari" Giuseppe Pezzella, terzino dell'Empoli, ha parlato dopo la sconfitta di San Siro contro l'Inter. "Sicuramente usciamo con consapevolezza dei nostri mezzi, abbiamo fatto una buona partita e ci darà una spinta in più per il finale del campionato. In queste partite è facile prendere quattro gol, abbiamo anche sfiorato il pareggio". (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter di Simone Inzaghi ha ripreso le redini del campionato con un segnale forte e chiaro: partita dopo partita l'obiettivo è quello di conquistare sempre il bottino pieno. Tre punti. Lo ha dichiarato ieri, prima del fischio d'inizio, Matteo Darmian. (fcinter1908)

Le parole del giornalista: "Bastoni è stato il migliore in campo con Barella, hanno fatto una partita straordinaria" Intervenuto ai microfoni di Pressing, Riccardo Trevisani, giornalista, ha analizzato così la vittoria dell'Inter contro l'Empoli: "Bastoni è stato il migliore in campo con Barella, hanno fatto una partita straordinaria. (fcinter1908)

Simbolo di un'Inter in cui tutti sono utili per raggiungere lo scudetto della seconda stella, Alexis Sanchez ieri sera è riuscito a rendersi decisivo nella gara con l'Empoli mettendo al sicuro i tre punti con il gol del 2-0 che ha chiuso i giochi. (Fcinternews.it)

Intervenuto negli studi di Pressing, Graziano Cesari, ex arbitro, ha spiegato il perché del mancato intervento del VAR sul presunto fuorigioco di Thuram in Inter-Empoli: "Il VAR interviene dopo un fuorigioco in un gol quando c'è la continuità del possesso del pallone e in quel caso c'è una review. (fcinter1908)

Riccardo Cucchi ha parlato anche dell’Inter, vincente contro l’Empoli ieri sera a San Siro. Il messaggio social del giornalista. (Inter-News)

In casa Inter inizia il conto alla rovescia per la vittoria dello Scudetto che porterebbe la seconda stella sul petto del club di Viale della Liberazione. 14 punti in più (Spazio Inter)