Giallo della Valsassina: disposta l’autopsia sulla 73enne trovata morta in casa. Chi è il figlio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cassina Valsassina (Lecco), 18 novembre 2024 – È stata disposta l'autopsia sul corpo di Margherita Colombo, la 73enne di Cassina Valsassina che lunedì mattina è stata trovata morta in casa sua. Con lei, in fin di vita, c'era il figlio Corrado Paroli, operaio di 48 anni ora ricoverato in ospedale a Lecco in gravi condizioni. Il passato Paroli era il genero di Stefano Galli, il consigliere regionale leghista scomparso nel 2021 a 63 anni, dopo essere stato travolto con lui dallo scandalo della "rimborsopoli” lombarda, concluso con la condanna definitiva di entrambi: il politico a 4 anni e 8 mesi e il genero a 2 anni e 6 mesi. (IL GIORNO)
Ne parlano anche altre testate
Giallo a Cassina Valsassina, piccolo comune di poco più di 500 abitanti in provincia di Lecco. Una donna di 70 anni, Margherita Colombo, è stata trovata senza vita nell'abitazione in cui viveva. Quando i soccorritori sono giunti sul posto, hanno rinvenuto anche il figlio, in gravi condizioni. (Today.it)
Una donna di 70 anni, Margherita Colombo, ha perso la vita in circostanze al momento non note. L'anziana è stata trovata morta nella sua abitazione, mentre il figlio è stato soccorso in fin di vita e trasportato in ospedale in condizioni disperate. (Il Messaggero Veneto)
Giallo a Cassina Valsassina: anziana trovata morta, grave invece il figlio. E' un vero e proprio giallo la vicenda accaduta nella mattinata di oggi, lunedì 18 novembre 2024, a Cassina Valsassina dove una donna è stata rinvenuta priva di vita nella propria abitazione mentre il figlio, invece, sarebbe stato ricoverato in grave condizioni. (Prima Lecco)