L'Inter ferma la corazzata City, a Manchester finisce 0-0

Non sarà stata una rivincita per la finale persa a Istanbul, ma l’Inter esce dall’esordio stagionale in Champions League contro il Manchester City con ancora più convinzioni. I nerazzurri tornano dall’Inghilterra con uno 0-0 che va infatti al di là del punto conquistato, perché la prestazione di Barella e compagni è quella da grande squadra. Gli uomini di Simone Inzaghi non sfigurano di fronte alla principale candidata, assieme al Real Madrid, per alzare la Coppa, anzi a lungo tengono in scacco la formazione allenata da Pep Guardiola, sfiorando in diverse occasioni il colpaccio prima di un finale in apnea per la spinta di Haaland e compagni alla ricerca del gol decisivo. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Inzaghi rischia qualcosa ma crea anche tanto: alla fine tante occasioni ma nessun gol. La macchina da gol di Guardiola non buca la difesa nerazzurra che regge all'Etihad. (Corriere TV)

MANCHESTER CITY-INTER 0-0 Le pagelle del Manchester City - A cura di Paolo Lora Lamia (TUTTO mercato WEB)

I campioni in carica della Premier League si sono accontentati di un punto all'Etihad Stadium, mentre coloro che l'anno scorso hanno vinto il campionato di Serie A hanno offerto una solida prestazione difensiva che ha tenuto a bada l'arrembante Erling Haaland. (Diretta)

Repubblica – City sinfonico ma l’Inter risponde col jazz. I nerazzurri se la giocano davvero

Mi è piaciuto tutto, perché so contro che squadra giocavamo. Manchester City, le parole di Guardiola dopo il pari con l'Inter (Fantacalcio ®)

L’Inter di Simone Inzaghi mette le briglie al Manchester City di Pep Guardiola: il dato è inequivocabile. (Spazio Inter)

Un botta e risposta tra titani, tra squadre che hanno dimostrato di potersela giocare fino in fondo per la vittoria della Champions League. L'Inter esce indenne dalla sfida sul campo del Manchester City e dà una dimostrazione di grande forza a tutta l'Europa. (fcinter1908)