Orrore a Ciampino: donna uccide il fratello nel sonno con un paio di forbici – Il Caffe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La dinamica dell’omicidio di Ciampino Un terribile omicidio si è consumato nella notte tra sabato 28 e domenica 29 settembre a Ciampino: una donna ha ucciso il fratello colpendolo nel sonno con un paio di forbici e infierendo poi sul cadavere. Secondo una prima ricostruzione ad opera dei Carabinieri, la donna, Amelia Tufano di 65 anni, avrebbe colpito il fratello, Pasquale Tufano di 67 anni, sul letto, mentre costui stava dormendo. (Il Caffè.tv)
Ne parlano anche altre testate
" ROMA, 30 SET " Ha ucciso a coltellate un fratello e ne ha ferito un altro. La notizia è stata pubblicata sulle pagine romane del Messaggero. (Virgilio)
La ricostruzione dei fatti avvenuti nella serata di domenica 29 settembre a Ciampino è riportata dal Corriere della Sera. Omicidio di Pasquale Tufano a Ciampino: cosa è successo (Virgilio Notizie)
È successo ieri sera, intorno all’ora di cena, a Ciampino, protagonista della tragedia è una 65enne. Cosa è successo A quanto ricostruito - così come riporta il Messaggero - la 65enne, che avrebbe problemi psichici, ha ucciso il fratello maggiore, suo amministratore di sostegno, con più coltellate. (QUOTIDIANO NAZIONALE)