Orrore a Ciampino: donna uccide il fratello nel sonno con un paio di forbici – Il Caffe

Orrore a Ciampino: donna uccide il fratello nel sonno con un paio di forbici – Il Caffe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Caffè.tv INTERNO

La dinamica dell’omicidio di Ciampino Un terribile omicidio si è consumato nella notte tra sabato 28 e domenica 29 settembre a Ciampino: una donna ha ucciso il fratello colpendolo nel sonno con un paio di forbici e infierendo poi sul cadavere. Secondo una prima ricostruzione ad opera dei Carabinieri, la donna, Amelia Tufano di 65 anni, avrebbe colpito il fratello, Pasquale Tufano di 67 anni, sul letto, mentre costui stava dormendo. (Il Caffè.tv)

Ne parlano anche altre testate

Ferito anche il secondo fratello, intervenuto tra la vittima e la sorella per fermare l'attacco. La madre dei tre, 90enne, si trovava in un'altra stanza, ignara di ciò che stava accadendo (Sky Tg24 )

L'aggressione all'altro fratello Poi ha aspettato il rientro in casa dell'altro fratello. (Tiscali Notizie)

Si sono concluse questa mattina le indagini dei carabinieri e medico legali, coordinate dal magistrato di turno della Procura della Repubblica di Velletri e supportate anche da attività di sopralluogo e repertamento, iniziate ieri sera intorno alle 20 sull'efferato omicidio di viale Kennedy, a Ciampino (ilmessaggero.it)

Uccide il fratello nel sonno con delle forbici da sarta: fermata una donna di 65 anni a Ciampino

Ha mantenuto il cadavere in casa fino alla sera successiva quando ha tentato di fare lo stesso con il fratello minore. Si sono concluse lunedì 30 settembre le indagini dei carabinieri, coordinate dal magistrato di turno della Procura della Repubblica di Velletri, iniziate domenica sera intorno alle 20, sull'efferato omicidio di viale Kennedy, a Ciampino (leggo.it)

Il delitto Dalle indagini dei militari, coordinati dalla Procura di Velletri, è emerso che la donna, in cura da molto tempo per disturbi psichiatrici e il cui amministratore di sostegno era proprio il fratello, con cui viveva, avrebbe colpito l’uomo nel sonno alla carotide e in varie parti del corpo con le forbici, poi infierendo sul cadavere con un coltello da cucina. (LAPRESSE)

Lo ha ucciso mentre dormiva, accoltellandolo alla gola con un paio di forbici da sarta: dopo un lungo interrogatorio la sorella della vittima ha ammesso le proprie responsabilità. (Fanpage.it)