Inter, Inzaghi: "Grande fiducia in Asllani come regista, Correa si è meritato questa chance"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, Inzaghi: " fiducia in Asllani come regista, Correa si è meritato questa chance" Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla gara di campionato contro l'Hellas Verona: "Dopo la sosta c'è sempre un po' di timore, è normale che sia così. Allenando l'Inter mediamente abbiamo 15-18 giocatori in nazionale, quindi non è semplice allenarsi e prepararsi nel modo giusto, anche per la partita di oggi ho cercato di scegliere più giocatori che sono rimasti ad allenarsi alla Pinetina, quelli che sono rimasti si sono allenati solo nelle ultime 48 ore però li ho visti bene. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Redazione Hellas1903 23 novembre - 16:52 Verona polverizzato in 30 minuti al Bentegodi contro l'Inter. Dopo una traversa colta da Tengstedt, l'Hellas ha incassato 4 legnate in mezzora (Correa, 2 Thuram, De Vrij) venendo pestata da far pena a un vicentino. (Hellas1903.it)
Siamo cont (TUTTO mercato WEB)
Nuova assenza dell'ultima ora per l'Inter. Dopo Hakan Calhanoglu, anche Lautaro Martinez alza bandiera bianca e salta la trasferta di Verona: l'attaccante argentino è tornato a Milano a causa della febbre alta e di uno stato influenzale. (Fcinternews.it)
Dopo la pausa nazionali l'Inter torna con la testa al campionato e affronta in trasferta l'Hellas Verona. Passano cinque minuti e arriva il raddoppio con Thuram, che sfrutta il brutto posizionamento della difesa avversaria su lancio di Correa, salta il portiere e mette in rete. (MilanoToday.it)
74' - Arriva il momento del debutto stagionale di Buchanan, che rileva Carlos Augusto. HELLAS VERONA-INTER 0-5 (17' Correa, 22', 25' Thuram, 31' De Vrij, 40' Bisseck) (Fcinternews.it)
HELLAS VERONA-INTER 0-5 (17' Correa, 22', 25' Thuram, 31' De Vrij, 40' Bisseck) 77' - Serdar prova ad incunearsi ma trova l'opposizione di Bisseck, palla che finisce a Sommer. (Fcinternews.it)