Omicidio nel Cosentino: meccanico ucciso nella sua officina. Indagano i carabinieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo hanno colpito alla testa con un corpo contundente. È morto così Ugo Lofrano, meccanico di 74 anni. L’omicidio è avvenuto a Verbicaro, comune montano del Tirreno cosentino. Il corpo privo di vita di Lofrano era all’interno dell’officina della quale era titolare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Scalea che hanno avviato le indagini. (Il Fatto Quotidiano)
Su altre testate
Advertisement (Quotidiano online)
The post DISEGNATORE MECCANICO appeared first on Il Giornale dell'Umbria - il giornale on line dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
L'omicidio a Verbicaro, nell'Alto Tirreno Cosentino Nel centro dell’Alto Tirreno Cosentino, a Verbicaro, un uomo è stato trovato morto. Il cadavere è quello di Ugo Lofrano, di 74 anni ritrovato all’interno della sua officina meccanica. (LAPRESSE)
Advertisement (Quotidiano online)
A cura di Ida Artiaco Giallo a Verbicaro, in provincia di Cosenza, dove un uomo di 74 anni, Ugo Lofrano, meccanico di professione è stato trovato morto nella sua officina. (Fanpage.it)
Dai primi rilievi effettuati dai carabinieri intervenuti sul posto, pare che la vittima sia stata colpita con una spranga di ferro proprio in testa lacerando il cranio. Sul posto continuano le indagini per comprendere in che contesto si sia consumata la morte del 74enne. (Eco della Locride)