Marotta: “Martinez è una realtà. Mercato? Ascolteremo chiunque voglia andare via. In entrata…”
"Allo stesso tempo devo dire che noi non siamo una società che vuole solo vendere, i nostri giocatori vogliono rimanere con noi e noi siamo contenti di questo loro senso di appartenenza. Questo è un gruppo che è insieme da qualche anno e vorremmo continuare su questa strada. Mercato a gennaio e Arnautovic? In linea di massima vorremmo continuare con questo gruppo che sta dando affidamento ed è pronto ad affrontare le prossime sfide. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
IL RITORNO – Tra le novità di formazione di Inter-Udinese c’è anche la presenza dal primo minuto di Marko Arnautovic. Questa sera l’attaccante è destinato ad affiancare Mehdi Taremi nella sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (Inter-News)
Marotta: "Dimarco? I nostri giocatori sono apprezzati, ma noi non vendiamo" (L'Interista)
"Dalle sconfitte bisogna sempre trarre elemento positivo, di critica e quindi di miglioramento. Stasera è una partita insidiosa per un contesto particolare, quindi dobbiamo avare la motivazione per affrontare queste insidie". (Fcinternews.it)
Dobbiamo avere quella motivazione che ci serve per affrontare queste insidie".Quanta curiosità c'è nel vedere in campo Martinez? "Beh, non è certamente un giocatore sconosciuto: ha fatto un campionato eccellente nel Genoa in Serie A. (Calciomercato.com)
PARTITA INSIDIOSA – Il presidente Giuseppe Marotta ha parlato così prima della partita: «Oggi come Bologna un anno fa? Dalle sconfitte bisogna sempre trarre motivo di analisi e di critica. (Inter-News)
Poco prima dell’inizio di Inter–Udinese, ha parlato il presidente nerazzurro Beppe Marotta ai microfoni di Sport Mediaset. Queste le sue dichiarazioni sulla sfida odierna e sul mercato di gennaio che si avvicina. (Passione Inter)