Kate ha finito il ciclo di chemio, ecco il video del suo annuncio

La principessa Kate, consorte dell'erede al trono britannico William, ha completato la chemioterapia avviata nel febbraio scorso in seguito a una diagnosi di cancro resa nota al Paese a marzo nello shock generale. Lo ha annunciato lei stessa in un nuovo video carico di emozioni e di riferimenti personali, in cui ammette che è stato un periodo "incredibilmente duro". L'annuncio di Kate sulla fine della sua chemioterapia rappresenta un passo avanti importante, ma "a questo stadio non si può dire ancora" che la principessa sia "cancer free", guarita dal cancro. (Torino Cronaca)

Ne parlano anche altre testate

Kate Middleton annuncia la fine della chemioterapia ma allarma i fan: "Devo prendere ogni giorno come viene" La principessa del Galles ha annunciato poco fa, in un video condiviso sui social, la fine della sua chemioterapia sebbene il tumore non sia del tutto passato. (Libero Magazine)

A inizio anno le era stato trovato e rimosso un tumore durante un’operazione chirurgica Con l’estate al termine ha voluto aggiornare sulla situazione condividendo un video con i cari (Gossip News)

Kate Middleton "Completata chemioterapia, mesi incredibilmente duri" 09 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Kate Middleton, l'annuncio: «Sono libera dal cancro, nove mesi spaventosi. Non vedo l'ora di tornare al lavoro»

La principessa, utilizzando immagini private con la sua famiglia, ha spiegato di aver concluso il ciclo di chemio dopo 9 mesi difficilissimi, affermando di voler stare vicino a chi ha ancora non ha terminato questo doloroso percorso. (Casteddu Online)

Nel filmato si mostra sorridente, ma a volte pensierosa, in compagnia del marito William e dei loro tre figli George, Charlotte e Louise. La Principessa del Galles ha però fatto sapere che il percorso verso la guarigione non è ancora finito e che il percorso fatto fino ad adesso è stato molto difficile. (Il Giornale d'Italia)

Kate Middleton è «libera dal cancro». Anche se ho completato la chemioterapia, il cammino verso la guarigione e il pieno recupero è ancora lungo e mi impegno a vivere ogni giorno come viene». (ilgazzettino.it)