Repubblica Genova – Il rientro di De Winter, Ekuban ed Ekhator? Tra due settimane
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’edizione genovese de La Repubblica svolge un punto sulla situazione infortunati nel Genoa. Non ci sonon novità riguardo agli indisponibili: De Winter, Malinovskyi, Ekuban, Ekhator e Ahanor sono fermi ancora ai box e non partiranno per Udine. Il quotidiano riporta che De Winter, Ekuban ed Ekhator dovrebbero rientrare tra due settimane. (Pianetagenoa1893.net)
Ne parlano anche altre fonti
Udinese Genoa – Domani, domenica 1 dicembre, andrà in scena, allo stadio Bluenergy, alle ore 12:30, la sfida tra Udinese e Genoa. I padroni di casa necessitano di un successo e cercheranno di riscattare il recente andamento altalenante, dopo aver rimediato una sconfitta e un pareggio per mano rispettivamente di Atalanta e Empoli. (FantaMaster)
Un successo contribuirebbe ad aumentare e proseguire il percorso di crescita intrapreso dalla squadra di Runjaic, non solo in termini di classifica (con una vittoria si raggiungerebbe quota 20 punti) ma anche e soprattutto in relazione alle consapevolezze che il gruppo sta portando avanti e mostrando di partita in partita. (TuttoUdinese.it)
Quando si lavora tanto è importante poi ottenere punti e a Bergamo purtroppo non è successo. Pareggiare a Empoli "dopo tre sconfitte di fila è stato importante, il fattore psicologico conta - ha ammesso Runjaic -. (fcinter1908)
Runjaic ieri ha spiegato che “Non vedo uno scenario di crisi, tuttavia non sono soddisfatto del numero di punti raccolti. Il Genoa arriva da un cambio di allenatore (Vieira ha esordito contro il Cagliari nello scorso turno) e una che arriva da un punto nelle ultime 4 partite. (Udinese Blog)
GENOA (4-3-3): Leali; Zanoli,... Genoa: domenica 1° dicembre alle ore 12:30. (Tuttocampo)
UDINE. Come nei vecchi dischi di una volta, gli intramontabili long playing in vinile, Kosta Runjaic ha trovato la traccia acusticamente più interessante posando la puntina del suo giradischi su questa precisa battuta: «Non siamo in uno scenario di crisi, anche se non sono soddisfatto dei punti raccolti nelle ultime giornate». (Il Messaggero Veneto)