Capello su Vieira-Balotelli: "C'è tempo per fare pace. Ma dev'essere successo qualcosa tra Gilardino e il Genoa"

L'ex allenatore Fabio Capello, che ha avuto in carriera modo di lavorare con Patrick Vieira da giocatore, ha parlato a La Gazzetta dello Sport: queste le sue opinioni sul nuovo allenatore del Genoa e sul suo rapporto con Mario Balotelli."C'è una certa facilità a cambiare, in barba a progettualità e coerenza. Confesso che certe scelte fatico davvero a capirle... Gilardino via? Ormai non mi sorprende più nulla. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Vieira è ufficiale al Genoa e la buona stampa degli ex campioni del 2006 non s’arresta un’ora. Gilardino protetto a più riprese da suoi colleghi ed ex compagni, persino da Capello. (IlNapolista)

"Mi auguro che chi arriva al mio posto sia in grado di salvare il Genoa". Queste le ultime parole di Alberto Gilardino da allenatore del Grifone, quando ormai l'esonero era scontato. Il tecnico, come riporta il Corriere della Sera, è apparso incredulo e amareggiato dopo aver appreso dal direttore sportivo Ottolini la notizia. (TUTTO mercato WEB)

Harakiri Genoa Sosta quasi finita. Quattro cose, ma dette male. Anzi cinque. (TUTTO mercato WEB)

GENOA, VIEIRA ARRIVATO AL CENTRO SPORTIVO SIGNORINI

Fabio Capello ha parlato a La Gazzetta dello Sport in merito all'esonero di Gilardino da parte del Genoa, che ha scelto Vieira: "Certe scelte fatico a capirle, sono soprattutto le tempistiche a lasciarmi perplesso: perché tenerlo un mese fa quando il Genoa andava male per poi allontanarlo proprio quando stava arrivando qualche punto?". (Sport Mediaset)

Il Genoa ha esonerato Alberto Gilardino e ha preso al suo posto Patrick Vieira, che firma un contratto biennale, tra lo scetticismo generale dei tifosi, che stanno contestando la proprietà americana sui social e con degli striscioni contro l'amministratore delegato Andres Blazquez. (Il Romanista)

Patrick Vieira il tecnico scelto dal Genoa por sostituire l'esonerato Alberto Gilardino ha varcato i cancelli del centro sportivo Signorini alle 9.25. Vieira firmerà un contratto biennale con opzione per una terza stagione ad una cifra superiore al milione di euro e nel pomeriggio guiderà la prima seduta di allenamento a pochi giorni dall'esordio domenica al Ferraris contro il Cagliari. (Sport Mediaset)