l’Istituto Alberghiero di Caserta lancia il nuovo percorso di studi: Pizzeria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A fare da padrona è senz’altro la qualità dei prodotti e la bravura dei pizzaioli.
Caiazzo e Caserta vantano il primato della migliore pizza d’Italia e del mondo con numerosissimi riconoscimenti internazionali.
Si arricchisce così l’offerta formativa per gli studenti dell’Alberghiero di Caserta grazie alla presenza di stimati docenti, professionisti del mestiere, coordinati dalla dirigente Tarantino capace sempre di cogliere le esigenze del territorio e di trasformarle in vere e proprie opportunità
La pizzeria rappresenta ormai uno dei core business del settore enogastronomico di Caserta, se non addirittura il principale, e abbiamo quindi ritenuto importante che il nostro Istituto potesse offrire un percorso didattico innovativo che rispondesse pienamente alle esigenze del territorio. (Caserta Web)
Se ne è parlato anche su altri media
L’espansione introdurrà due nuovi biomi ispirati al classico platform: i giocatori saranno condotti attraverso la sinistra periferia e gli interni del Castello di Dracula. Non abbiamo ancora una data di lancio dell’espansione di Dead Cells: Return to Castelvania, e un assaggio del gameplay ce lo dà il teaser trailer dedicato al DLC, condiviso da Konami e gli sviluppatori Motion Twin e Evil Empire. (The Games Machine)
Ricordiamo che Dead Cells: Return to Castlevania proporrà due nuovi biomi, tre boss (Death, Dracula e un nemico non precisatto), una linea narrativa dedicata a Richter Belmont, Alucard e Dracula e anche nuovi nemici. (Multiplayer.it)
Il team Motion Twin ha pubblicato oggi un nuovo trailer del loro apprezzato roguelike (incluso nel Game Pass) Dead Cells, nel quale ci viene mostrata l'attesa espansione Return to Castlevania, in arrivo entro marzo e che ci vedrà agire nelle ambientazioni care ai fan del franchise di Konami. (MondoXbox)
—. Classe 1976, napoletano di origine ma casertano di adozione, Luca Brancaccio si è saputo conquistare un posto speciale nel cuore del pubblico casertano nell’arco di oltre tre decenni di attività. La pizzeria “Bulli e pupe” rimane in attività fino al 1997, quando la stessa famiglia Brancaccio apre il pub – braceria “Inferno”. (Caserta Web)
Il contenuto è ispirato a titoli come “Castlevania: Symphony of the Night” e ne riprende lo stile, le tematiche e i personaggi. (Pokémon Millennium)