Roma, Ranieri è il nuovo allenatore. Pellegrini ai tifosi: 'Ho sempre rispettato la maglia'
Claudio Ranieri è ufficialmente il nuovo allenatore della Roma . Dopo Daniele De Rossi e Ivan Juric , l'ex Cagliari è il terzo tecnico a sedere sulla panchina giallorossa in appena due... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Lo chiamavano "Er Fettina". Il terzo approdo di Claudio Ranieri come allenatore sulla panchina della Roma arriva nel segno dello strettissimo legame tra l'allenatore che i primi calci al pallone li tirava a San Saba - ma la cui seconda casa era la macelleria del padre a Testaccio - e la Capitale. (Gambero Rosso)
La Roma accoglie nuovamente Claudio Ranieri in panchina e lungo le frequenze radiofoniche si analizza il momento. "Credo sia stata la soluzione migliore in questo momento, aspettiamo di vedere se ai giocatori almeno questo vada bene... (LAROMA24)
Con l'arrivo di Claudio Ranieri, la Roma proverà a rialzare la testa per superare un periodo estremamente negativo. Il tecnico ex Cagliari dovrà riportare serenità in un ambiente difficile, dove servirà inoltre ritrovare alcuni giocatori come Dybala. (Diretta)
Il lavoro del sor Claudio si dividerà in due parti. L'annuncio ufficiale si è fatto attendere ma adesso si è capito il motivo: era un contratto complicato. (LAROMA24)
Puntare su di lui è stata dunque innanzitutto una scelta di cuore: i tifosi lo amano per la sua fede, ma anche per quanto fatto nelle due esperienze precedenti, che hanno lasciato a tutti ottimi ricordi. (Sport Mediaset)
Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Terza avventura in giallorosso per il tecnico romano, che ha accettato di guidare la squadra dopo l'esonero di Juric. Contratto fino al termine dell'annata per l'ex Cagliari, che come preannunciato qualche giorno fa avrà anche un ruolo da dirigente in giallorosso. (Goal Italia)