Omicidio Bellocco a Cernusco, spunta un testimone: “Ho sentito due colpi di pistola”

Omicidio Bellocco a Cernusco, spunta un testimone: “Ho sentito due colpi di pistola”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud - Edizione Calabria INTERNO

Dice di aver sentito due colpi di pistola uno dei testimoni sentiti nelle indagini della procura di Milano per ricostruire la dinamica dell’omicidio di Antonio Bellocco , figura emergente della curva nord e legato alla 'ndrangheta, accoltellato da Andrea Beretta , leader ultrà dell’Inter e ora in stato di fermo a Opera. Il racconto dell’uomo, uno dei pochi che ieri mattina si trovava nei pressi della palestra 'Testudo', e che è stato sentito dai Carabinieri, fa ipotizzare che Beretta, una volta salito sulla macchina di Bellocco, abbia sparato due volte per poi, una volta caduto a terra il caricatore della Beretta per via della colluttazione, usare il coltello per assassinare l'erede della potente 'ndrina di Rosarno (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Se ne è parlato anche su altri media

I video, la dinamica: Beretta, secondo i pm, armato di pistola e coltello nell’auto di Bellocco. Qualcuno lo sapeva? Poi, improvvisamente, l’omicidio di Cernusco sul Naviglio. (Il Fatto Quotidiano)

Il gip di Milano Lorenza Pasquinelli ha convalidato il fermo e disposto il carcere per Andrea Beretta, il capo ultrà dell'Inter che mercoledì scorso ha ucciso Antonio Bellocco anche lui esponente della curva Nord e erede della 'ndrina di Rosano. (Alto Adige)

Il fermo di Andrea Beretta, capo ultrà dell’Inter, è stato convalidato e per lui è stato disposto il carcere con l’accusa di omicidio per la morte di Antonio Bellocco, rampollo di una delle cosche storiche della ‘ndrangheta. (Virgilio Notizie)

Omicidio di Cernusco sul Naviglio, il sospetto che Beretta abbia infierito su Bellocco. Il video dell'aggressione

Con gli esami autoptici gli inquirenti vogliono chiarire anche se, oltre al colpo di pistola che ha ferito Beretta , ne sia stato sparato un altro. (Gazzetta del Sud)

Durante l'interrogatorio davanti al giudice per le indagini preliminari Andrea Beretta, accusato di aver ucciso il rampollo di una importante famiglia di ‘ndrangheta Antonio Bellocco, si è avvalso della facoltà di non rispondere. (Fanpage.it)

Non fu legittima difesa. E' questo il sospetto che muove le indagini della Procura in riferimento all'omicidio di Cernusco sul Naviglio. Il delitto della Curva nord (Prima la Martesana)