ESCLUSIVA PG, Mario Ielpo: «I genoani devono sostenere Vieira, può far bene al Genoa»
Genoa-Cagliari è alle porte, così come l’esordio di mister Vieira sulla panchina del Genoa: Pianetagenoa1893.net ha deciso di contattare Mario Ielpo, portiere sia del Cagliari che del Genoa, doppio ex ma anche compagno di squadra di Vieira ai tempi del Milan. Ielpo con il Cagliari ha avuto il record di partite giocate in A e raggiungendo un sesto posto durante il campionato 1992 -1993. Con la maglia del Genoa ha disputato le ultime due stagioni da calciatore dal 1996 al 1998 prima di ritirarsi e dedicarsi alla carriera da avvocato: agli inizi degli anni 90 si è laureato in giurisprudenza (Pianetagenoa1893.net)
Su altri giornali
Quando ha firmato per il Genoa, Mario Balotelli non si aspettava di ritrovarsi come allenatore Patrick Vieira. Con l'esonero di Alberto Gilardino invece, la dirigenza del Grifone ha scelto di affidarsi proprio all'ex centrocampista dell'Inter, con cui SuperMario non andava d'accordo già dai tempi del Nizza, quando in panchina c'era proprio Vieira. (Adnkronos)
Il direttore sportivo Marco Ottolini, direttore sportivo del Genoa, è intervenuto oggi in conferenza stampa per presentare il nuovo tecnico Patrick Vieira: “Quando c’è un esonero si analizzano tante cose. (SOS Fanta)
SuperMario riceve il sesto Tapiro della sua carriera dopo l’arrivo del tecnico francese sulla panchina del Genoa. Le sue parole sorprendono tutti. (Napolipiu.com)
Patrick Vieira si è presentato da nuovo allenatore del Genoa provando a spegnere anche il semplice pensiero di un principio di incendio, visti e considerati i suoi recenti trascorsi con Mario Balotelli. (Calciomercato.com)
L’esordio di mister Vieira sulla panchina del Genoa è sempre più vicino. L’ACG rossoblù ha diramato un comunicato ufficiale di benvenuto nei confronti del neo tecnico del Grifone. Di seguito il contenuto. (Pianetagenoa1893.net)
Serie B – Come riporta il sito ufficiale del club grigiorosso www.uscremonese.it, sono diverse le curiosità relative al match di domani, domenica 24 novembre. Cremonese e Frosinone si sono affrontate otto volte in Serie B e il bilancio è in perfetto equilibrio con due successi per parte, quattro pareggi completano il quadro. (Frosinone News)