Misano, sbatte contro un cordolo e finisce sull'asfalto: scooterista 17enne muore sul colpo
Tragedia nella notte a Misano Adriatico. Intorno alle 4,30, in via della Stazione, un 17enne residente a Gradara è morto dopo aver perso il controllo del suo scooter Scarabeo. Il giovane,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
"State tranquilli, non ho bevuto, ci penso io a guidare". Baye Madjimby Mboup, 17enne di origine senegalese residente con la famiglia a Gradara, aveva già fatto due giri, recuperando e portando a destinazione i coetanei che lo aspettavano fuori dal Living Disco Club di via Litoranea Nord. (il Resto del Carlino)
Il ragazzo aveva trascorso la serata con amici e si era offerto di accompagnarli. Avrebbe urtato un cordolo e colpito un albero GRADARA – Rientra in scooter da Misano Adriatico, incedente fatale. A perdere la vita è un 17enne di origini africane nato a Rimini e residente a Gradara. (Centropagina)
La vittima, residente nella vicina Gradara, in provincia di Pesaro Urbino, era di origini nordafricane ma era nata in Italia, a Rimini. Il giovane aveva appena trascorso insieme a un gruppetto di coetanei la serata in una discoteca vicino alla spiaggia di Misano e, prima di rientrare, si era offerto di accompagnare a casa, uno ad uno, i tre amici di 17, 18 e 19 anni con cui aveva deciso di passare qualche ora di svago e di divertimento nel locale. (Corriere della Sera)
GRADARA Un colletta per Baye, «L’angelo dal cuore d’oro». «Tutta la comunità di Gradara – si legge - si raccoglie attorno alla famiglia di Baye, il ragazzo dal cuore d’oro che nella notte del 4 gennaio ha perso la vita in un gesto di generosità verso i suoi amici. (corriereadriatico.it)
Riaccompagnando a casa gli amici in scooter, dopo una serata trascorsa in discoteca a Misano. “State tranquilli, non ho bevuto, ci penso io a guidare”. (il Resto del Carlino)
Si chiamava Mboup Baye Madjimby, il 17enne tragicamente deceduto nella notte tra domenica e lunedì in un incidente stradale avvenuto in via della Stazione. Originario di Rimini e residente a Gradara, il giovane stava accompagnando gli amici a casa dopo una serata trascorsa in un locale nei pressi della spiaggia di Misano. (San Marino Rtv)