Tensione negli spogliatoi tra squadra e Juric: il racconto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Capolinea, o forse Capo-Lina, volendo in parte citare la frecciatina social dell’agente di Bove all’indirizzo dell’ex Ceo Souloukou. Perché l’ultima decisione della dirigente greca, prima di presentare “ufficialmente” le dimissioni, è stata quella di affidare la guida tecnica della Roma a Ivan Juric, navigato tecnico della scuderia Riso, alla prima grande occasione su una panchina di livello come quella giallorossa. (Il Romanista)
La notizia riportata su altri media
A decidere saranno i prossimi risultati. Lo stesso Juric sta dirigendo l’allenamento e, a meno di sorprese, sarà quindi ancora l’allenatore della Roma come riporta Sky Sport. (ForzaRoma.info)
L’evento rappresenta un importante ruolo nella creazione di un valore attraverso l’innovazione nel modo di generare, consumare, e gestire l’energia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La pesantissima sconfitta per 5 a 1 arrivata per mano della Fiorentina, ha fatto sprofondare la Roma in una crisi sportiva da cui non sarà affatto semplice riprendersi. Sembra evidente che fino ad adesso, Juric non sia riuscito ad entrare nella testa e nel cuore dei suoi calciatori. (JMania)
Nonostante la momentanea conferma, la panchina di Ivan Juric è ancora molto traballante. Il tecnico croato, che giovedì sarà in panchina per il match con il Torino, potrebbe presto essere rimpiazzato. (Siamo la Roma)
L'allenatore Ivan Juric è oggi più che mai a forte rischio e la società giallorossa deve provare entro oggi a prendere una decisione che sia quanto più definitiva possibile sul futuro della propria panchina. (Calciomercato.com)
E' sempre più caos nella Roma. Il rapporto tra Ivan Juric e ila squadra sarebbe insanabile. Dopo la rovinosa sconfitta con la Fiorentina, dopo le parole del capitano Lorenzo Pellegrini e con le notizie riportate dagli spogliatoi dello stadio di Firenze il quadro è fin troppo chiaro anche agli occhi di Dan e Ryan Friedkin. (Tiscali)