Tensione negli spogliatoi tra squadra e Juric: il racconto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Capolinea, o forse Capo-Lina, volendo in parte citare la frecciatina social dell’agente di Bove all’indirizzo dell’ex Ceo Souloukou. Perché l’ultima decisione della dirigente greca, prima di presentare “ufficialmente” le dimissioni, è stata quella di affidare la guida tecnica della Roma a Ivan Juric, navigato tecnico della scuderia Riso, alla prima grande occasione su una panchina di livello come quella giallorossa. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri media

“Non sono all’interno della società, ma penso che sia intanto opportuno adesso parlare il meno possibile e allenarsi. Il commento di Giannini (RomaNews)

Sono ore importanti quelle che stanno trascorrendo in casa Roma: nella giornata di oggi, lunedì 28 ottobre, Florent Ghisolfi sarebbe dovuto andare a Parigi con Dovbyk e Hummels per la cerimonia del Pallone d'Oro. (CalcioNapoli24)

È arrivato il comunicato ufficiale: è stato sollevato dal suo incarico grazie alle pressioni della piazza, e in questa vicenda è coinvolto anche De Rossi. (JMania)

Ribaltone Friedkin, tornano entrambi: accoppiata clamorosa in panchina

Ecco cosa ha svelato oggi il Corriere dello Sport: "Uno scontro durissimo, senza esclusione di colpi. La storia alla Roma di Ivan Juric sembra già arrivata ai titoli di coda: la pesantissima sconfitta di ieri sera contro la Fiorentina lascia strascichi, anche nel rapporto con il gruppo squadra. (fcinter1908)

Dopo la sconfitta con la Fiorentina la posizione di Ivan Juric è sempre più a rischio. La Roma ovviamente avrebbe già in mente il sostituto: in cima alla lista dei dirigenti giallorossi ci sarebbe il ritorno di Daniele De Rossi, insieme all'ex viola Claudio Ranieri. (Viola News)

Ivan Juric e la Roma, è già finita? Sembra proprio così. Se non oggi, quando? Verrebbe da pensare. Sì perché giovedì, tra mille difficoltà, c’è un’altra partita da preparare: e, per uno strano scherzo del destino, all’Olimpico arriverà il vecchio e più recente passato dell’attuale allenatore. (RomaForever.it)