Infortunio Leao, ecco perché il portoghese è uscito al 32′ di Verona-Milan
Rafael Leao è uscito per infortunio al 32' di Verona-Milan, match della 17^ giornata della Serie A 2024-2025. Ecco che problema ha riportato Daniele Triolo Redattore 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 21:45) Rafael Leao, attaccante portoghese dei rossoneri di Paulo Fonseca, è uscito per un infortunio muscolare al 32' di Verona-Milan, partita della 17^ giornata della Serie A 2024-2025 che si sta svolgendo allo stadio 'Bentegodi'. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altre testate
Calendario alla mano sarà difficile vedere l'ex Lille con la Roma (match in programma il prossimo 29 dicembre a San Siro): la speranza di Fonseca è di riaverlo per la Supercoppa Italiana. Esattamente per un risentimento flessore sinistro che lo costringerà a sottoporsi a degli esami nelle prossime ore. (Sport Mediaset)
Milan, infortunio per Leao: problema muscolare per il portoghese, al suo posto Theo (TUTTO mercato WEB)
Verona-Milan, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)
L'olandese, appena entrato in area di rigore, fulmina Lorenzo Montipò con un piatto destro a mezza altezza e porta i rossoneri avanti. Filtrante, geniale, in profondità di Youssouf Fofana a trovare l'inserimento di Reijnders dalle retrovie. (Pianeta Milan)
Prima di tornare a immergersi nei campionati del vecchio continente, la Coppa Italia cala il sipario sugli ottavi di finale e la Conference League sulla propria fase a girone unico. Di seguito tutte le principali novità del calcio italiano ed europeo. (Diretta)
Il solito Milan di Paulo Fonseca: luci e ombre, spunti di speranza e altri di depressione. I rossoneri battono 1-0 l'Hellas Verona al Bentegodi con un gran gol di Reijnders, ma perdono Rafa Leao. (Liberoquotidiano.it)