Dove vedere Sinner-Alcaraz in streaming, la finale del China Open 2024 che sognavamo fin dall’inizio del torneo

Sinner vs Alcaraz, ancora loro. Inutile girarci intorno, il circuito ATP è ricco di grandi giocatori, ma le vere star sono due: con Federer in pensione e la coppia Nadal-Djokovic in fase calante, il futuro del tennis mondiale è nelle racchette di Jannik e Carlos. Al China Open 2024, dopo una partita non delle migliori, Sinner ha eliminato il padrone di casa Bu in due set (conquistando la cinquantanovesima vittoria della stagione a fronte di sole cinque sconfitte), mentre Alcaraz ha fatto fuori Medvedev (anche a lui sono bastati due set) e adesso sarà show. (GQ Italia)

La notizia riportata su altre testate

I due talenti del tennis mondiale si conoscono ormai molto bene, e questa sarà la loro decima sfida in carriera. Il numero uno del mondo, l’azzurro, arriva al match dopo aver battuto con fatica l’idolo di casa Bu Yunchaokete in due set, mentre Alcaraz ha superato Daniil Medvedev in semifinale con un netto 7-5, 6-3. (SNAI Sportnews)

Strano il tennis: se questa partita si fosse svolta non più tardi di due settimane fa il favorito sarebbe stato Sinner, reduce dalla doppietta Cincinnati-US Open, con Alcaraz penalizzato dalla tournèe nordamericana fallimentare. (Eurosport IT)

Sinner-Alcaraz, sotto il cielo di Pechino torna la Sfida: la finale dell’Atp 500 della capitale cinese, domattina alle 11 italiane (tv su Sky Sport) come previsto e pregustato da tutti sarà fra il numero 1 e il numero 3 del mondo - anche se Carlitos è numero 2 della Race, la classifica che conta alla fine dell’anno. (La Stampa)

Battuto Bu Yunchaokete, Sinner in finale a Pechino con Alcaraz

Riesce a tenere la tensione fuori dal campo: battuto in due set il cinese Bu, 6-3 7-6. Ora il suo grande rivale Wada o Tas, Sinner non si disunisce: in finale a Pechino troverà Alcaraz (Dire)

«Un ottimo match, considerando tutte le cose», ha commentato il numero del tennis mondiale, con parole apparse come un respiro di sollievo. PECHINO. (Il Centro)

Il numero 1 al mondo ha fatto i conti con un avversario insidioso, uscito dal campo a testa alta dopo una partita di alto livello. Roma, 1 ott. (Agenzia askanews)