Terremoto Pozzuoli: altra forte scossa, le persone sono scese per strada spaventate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 INTERNO

Forte scossa di terremoto a Pozzuoli, zona Campi Flegrei e Solfatara. Una scossa di terremoto 2,6 che ha messo in agitazione e creato spavento tra la popolazione puteolana. Terremoto Pozzuoli: la gente lascia le case Terremoto Pozzuoli, spaventata la popolazione con tante persone che hanno lasciato le proprie case e si sono ritrovate per strada per paura. Per fortuna non si sono registrati danni a strutture o persone per quanto accaduto nelle ultime ore. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Una scossa di terremoto è stata avvertita oggi alle 14,15 nella zona dei Campi Flegrei di magnitudo di 2,6. La scossa è stata avvertita soprattutto nei piani alti delle abitazioni nel territorio attorno a Pozzuoli e ad altri centri della provincia di Napoli. (Sky Tg24 )

Due scosse di terremoto a Pozzuoli, vicino Napoli Due scosse di terremoto a Pozzuoli, vicino NapoliAvvertito anche un forte boato in zona Campi FlegreiGli altri eventi sismici in Italia a inizio marzo (Virgilio Notizie)

Due scosse di terremoto sono state avvertite nel pomeriggio nel napoletano, ai Campi Flegrei, con epicentro a Pozzuoli. Alcuni residenti, spaventati ed in attesa di conoscere quanto successo, sono anche scesi in strada. (CastelliNotizie.it)

Una scossa di terremoto è stata avvertita alle 14,15 nella zona dei Campi Flegrei di magnitudo 2,6. Due scosse di terremoto avvertite nella zona dei Campi Flegrei (Cronache della Campania)

Una scossa di terremoto è stata avvertita alle 14,15 nella zona dei Campi Flegrei di magnitudo di 2,6. La scossa è stata avvertita soprattutto nei piani alti delle abitazioni nel territorio attorno a Pozzuoli e ad altri centri della provincia di Napoli. (Ottopagine)

Una forte scossa di terremoto ha colpito la zona dei Campi Flegrei, nei pressi di Pozzuoli alle 14.15 di oggi. Come hanno affermato diversi abitanti, la vibrazione è stata avvertita in maniera distinta, proprio a causa del suo ipocentro (profondità) molto superficiale. (La Gazzetta dello Sport)