Stuprate e rapinata a Roma una 42enne: l'aggressione nel sottopasso di Porta Pia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Rapinata e stuprata nel sottopasso a Porta Pia, in piazza della Croce Rossa. Vittima una 42enne italiana, soccorsa e portata in ospedale con tumefazioni al volto e alle braccia. I fatti sono accaduti nella notte tra domenica e lunedì. A chiamare il 112 è stata la stessa donna, intorno alle 6, raccontando di esser stata avvicinata da un uomo che, dopo averla rapinata, l'ha stuprata. Le indagini degli agenti delle volanti e della Squadra Mobile lo hanno individuato e bloccato. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La vittima, italiana, è stata soccorsa e portata in ospedale con tumefazioni al volto e alle braccia, all’aba: ha raccontato di essere stata avvicinata da un uomo che, dopo averla rapinata, l’ha stuprata. (Secolo d'Italia)

Una donna di 42 anni ha denunciato di essere stata rapinata e violentata la notte tra domenica e lunedì scorso nel sottopasso di piazzale della Croce Rossa, in zona Porta Pia a Roma. Secondo quanto denunciato dalla vittima, l’aggressione sarebbe iniziata su piazzale della Croce Rossa. (LAPRESSE)

Rapinata e stuprata nel sottopasso a Porta Pia, in piazza della Croce Rossa. Vittima una 42enne italiana, soccorsa e portata in ospedale con tumefazioni al volto e alle braccia. (Reggio TV)

L'allarme è scattato intorno alle 6 del mattino, quando la stessa donna, che era uscita a cena con amiche, ha contattato il 112. La 42enne è stata soccorsa in piazza della Croce Rossa, vicino sede delle Ferrovie in zona Porta Pia, con tumefazioni al volto e alle braccia. (leggo.it)

L’aggressione da dietro, poi la violenza sessuale nel sottopasso di piazzale della Croce Rossa, a pochi passi dalla stazione metro Castro Pretorio. La vittima è una donna di 42anni che ieri mattina ha allertato la polizia intorno alle 6 denunciando di essere stata aggredita un’ora prima in strada. (Repubblica Roma)

A chiamare il 112 è stata la donna, intorno alle 6 di mattina. Rintracciato il responsabile della violenza (Fanpage.it)