Bugo dice addio alle scene: “Non è una scelta sofferta”. Quando sarà l’ultimo concerto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il suo ultimo atto sarà all'Alcatraz di Milano, ma niente pianti e commozioni. Bugo, una delle voci più eccentriche e iconiche della musica italiana, ha deciso che il primo aprile 2025, dopo più di vent'anni di carriera, saluterà il palco con uno show che, come lui stesso annuncia, sarà una "festa". E no, non è un pesce d’aprile. Con una fermezza che lascerebbe poco spazio a interpretazioni, l'artista ha dichiarato che non è una decisione sofferta. (DiLei)
Se ne è parlato anche su altre testate
" È deciso. 1 aprile 2025. Alcatraz, Milano sarà il mio ultimo concerto. Nessun bis, nessun 'forse' e voglio che sia una serata indimenticabile. Venite. (il Giornale)
Un annuncio che ha sorpreso non poco il mondo della musica, tanto che qualcuno ipotizza che - vista la data prescelta - potrebbe anche trattarsi di un pesce d'aprile. Ma lui su Facebook assicura che è tutto vero: «È deciso. (L'Unione Sarda.it)
Il commento di Morgan è a corredo del titolo provocatorio di Dagospia che scrive 'Una buona notizia per Morgan - Bugo ha annunciato l'addio alle scene', accompagnato da una foto dei due a Sanremo 2020, luogo della loro nota controversia. (Today.it)
L’1 aprile 2025 sarà l’ultimo concerto di Bugo, nome d’arte di Cristian Bugatti. O almeno così ha annunciato il cantautore in una conferenza stampa insolita, introdotta dal comico Valerio Lundini. L’ultima esibizione dal vivo dovrebbe cadere nel giorno in cui per tradizione si organizzano scherzi e bufale, per cui la cautela è d’obbligo. (Open)
“L’addio alle scene di Bugo? Non è una buona notizia per me – scrive Morgan sui social – l’ho sempre apprezzato come cantautore, avrei preferito sapere che aveva finalmente scritto la seconda strofa della nostra canzone. (la Repubblica)
«Non è una buona notizia per me, non mi da gioia la sconfitta altrui». (leggo.it)