A gennaio come in estate, la posizione di Kvara non è cambiata: vuole lasciare il Napoli

A gennaio come in estate, la posizione di Kvara non è cambiata: vuole lasciare il Napoli L'edizione georgiana della 'Gazzetta dello Sport' fa il punto sulla posizione di Kvicha Kvaratskhelia dopo che è emerso del nuovo assalto del Paris Saint-Germain per il calciatore del Napoli. In estate, l'attaccante classe 2001 aveva espresso il suo desiderio di trasferirsi nel club campione di Francia dopo due stagioni nella squadra partenopea e adesso - si legge - la sua posizione non è cambiata. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Quale futuro per Khvicha Kvaratskhelia? In casa Napoli continua a tenere banco la vicenda legata al rinnovo di contratto, attualmente in scadenza a giugno 2027 e della quale si discute dall'estate scorsa ormai. (Tutto Napoli)

Sky Sport rivela la richiesta del Napoli per Kvaratskhelia. Conte spinge per Chiesa come sostituto. Novità sulla situazione Danilo e le altre trattative azzurre. (Napolipiu.com)

Il Napoli avrebbe aperto alla cessione di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain già a gennaio. Una quota che finora i francesi non intendono raggiungere, pur tenendo viva la negoziazione per provare ad arrivare a una soluzione più economica. (Fcinternews.it)

NAPOLI, Kvara può partire già a gennaio? Il punto

NAPOLI- Serie A. Khvicha Kvaratskhelia potrebbe lasciare il Napoli. (Tuttocampo)

Secondo quanto riportano i media francesi, il Paris Saint Germain è tornato prepotentemente alla carica per l’esterno georgiano, mettendo sul piatto una cifra che oscilla tra gli 80 e i 90 milioni di euro, compreso il cartellino dell’ex difensore dell’Inter Milan Skriniar, finito fuori dai piani del tecnico Luis Enrique. (Quotidiano Sportivo)

Attualmente l'esterno offensivo è uno tra i meno pagati dell'organico di Antonio Conte e proprio per questo prolungamento e adeguamento sono diventati impellenti con il passare delle settimane. (Firenze Viola)