Gazzetta attacca il Milan: tocca il fondo della vergogna, primo tempo imbarazzante e strafalcioni da dilettanti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il Milan ha sfiorato l’ennesima rimonta, con il solito finale isterico come scrive la Gazzetta dello Sport. “Forse avrebbe anche meritato il pari, ma non può svegliarsi sempre dopo gli sberloni, quando tocca il fondo della vergogna. Il primo tempo è stato imbarazzante: due strafalcioni difensivi da dilettanti. Ma si può approcciare in questo modo una partita che può valere una stagione?” (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

LE PAROLE DI ZAZZARONI – «Prossimo turno decisivo? Non lo so perché le vedo tutte in sofferenza nella seconda parte, poi l’Inter deve giocare ancora parecchie partite. Zazzaroni, il giornalista ha commentato l’ultima sconfitta del Milan e l’ennesima esclusione di Leao dalla formazione titolare: le sue dichiarazioni (InterNews24.com)

Il rigore parato a Gimenez al 69’ della sfida contro il Milan ha regalato agli azzurri tre punti d’oro e ha rilanciato, ancora una volta, l’affidabilità del portiere friulano nei momenti decisivi. Un gesto tecnico e mentale che ha riportato al centro della scena un giocatore spesso dimenticato o sottovalutato, nonostante abbia alle spalle uno scudetto, una Coppa Italia e 205 presenze con la maglia azzurra. (Napolipiu.com)

Ha messo in campo una formazione in vista della prossima sfida di Coppa Italia contro l’Inter. Presente negli studi di ‘Pressing’ dopo Napoli-Milan, Ivan Zazzaroni ha commentato così la gara del Maradona: “Il Milan ha sbagliato strategia. (CalcioNapoli24)

Questo Leao non può stare in panchina. Lo dicono i numeri: suoi e di chi lo sostituisce (Milan News)

Intervistato sul canale Tik Tok de Il Giornale, Franco Ordine ha parlato del Milan dopo la sconfitta in campionato contro il Napoli Francesco Aliperta Redattore 31 marzo 2025 (modifica il 31 marzo 2025 | 22:01) (Pianeta Milan)

Ivan Zazzaroni, ai microfoni di Pressing, ha commentato così le scelte di formazione di Sergio Conceiçao che contro il Napoli ha lasciato fuori Leao e Gimenez dall'undici iniziale: "Conceiçao ha sbagliato strategia contro il Napoli, ha messo in campo una formazione pensando al derby di Coppa Italia. (Milan News)