Fedez e Tony Effe si baciano come segno di pace: ma è solo un murales
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Da dissing a kissing è un attimo". Questo è uno dei molti commenti che si possono leggere sotto all'ultimo post pubblicato dallo street artist TvBoy. Un omaggio al Festival di Sanremo, ma più che altro una provocazione che tocca due dei personaggi della musica più discussi degli ultimi mesi: Fedez e Tony Effe. Il primo affolla giornali e programmi tv ormai da anni, il secondo invece ha iniziato a essere particolarmente chiacchierato - anche al di fuori dell'ambito musicale - per un acceso dissing, termine che sta a indicare uno scontro a base di barre tra i rapper, avuto proprio con Federico Lucia e che ha coinvolto Chiara Ferragni (Today.it)
Ne parlano anche altre fonti
Che tra i due rapper non corra buon sangue è ormai chiaro a tutta Italia. Quest’estate Fedez e Tony Effe ci hanno coinvolti in dissing pesanti e tutta una serie di frecciate “al femminile” anche piuttosto discutibili. (Gossip e TV)
È questa la scritta che accompagna il post dell’artista TvBoy con cui ha mostrato sul suo profilo Instagram la nuova opera che vede protagonisti i due rapper. “Tony Effe e Fedez sorpresi mentre si preparano per Sanremo”. (Luce)
La didascalia con la quale ha pubblicato l’opera su Facebook è chiara: “Tony Effe e Fedez sorpresi mentre si preparano per Sanremo. Via Ventimiglia, Milano”. (La Repubblica)
Scopriamo i dettagli di questo legame sempre più forte e le voci che si rincorrono riguardo a un possibile fidanzamento. Le immagini che li mostrano insieme ai loro figli, mentre godono di momenti di quotidianità, raccontano una storia di affetto e connessione familiare che va oltre le semplici apparenze. (SofiaOggi.com)
Spunta per le strade di Milano un murale di Tvboy che ritrae un bacio tra Fedez e Tony Effe. L’opera è comparsa sabato 7 dicembre in via Ventimiglia. L’artista ha condiviso l’opera sui suoi profili social, corredando il post con una didascalia che recita: «Tony Effe e Fedez sorpresi mentre si preparano per Sanremo». (Open)
Leggi tutta la notizia La didascalia con la quale ha pubblicato l'opera su Facebook è chiara: " Tony Effe e Fedez sorpresi mentre si preparano per Sanremo. (Virgilio)