Chiellini: «Immobile era deluso dalla Lazio. Besiktas? In Turchia c'è pressione, ma...»

Chiellini: «Immobile era deluso dalla Lazio. Besiktas? In Turchia c’è pressione, ma…». Le dichiarazioni dell’ex Juve Chiellini a Sky Sport ha commentato l’addio di Immobile alla Lazio. Queste le dichiarazioni dell’ex Juve. IMMOBILE BESIKTAS – «Si sentiva nelle parole di Immobile la delusione per quello che si era creato nell’ambiente della Lazio. Aveva voglia di provare qualcosa di nuovo. Andrà a vivere in una città speciale, Istanbul è particolare. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Di seguito anche le ultime parole prima di viaggiare da Fiumicino: “Un saluto ai tifosi della Lazio. (Solo la Lazio)

Centinaia di tifosi del Besiktas osannanti, al grido di 'Ciro, Ciro', hanno accolto l'arrivo di Immobile a Istanbul, dove ieri sera l'attaccante ha iniziato la sua nuova avventura dopo 8 anni alla Lazio (Tutto Napoli)

Ciro Immobile lascia la Lazio. Attraverso un video pubblicato sul profilo ufficiale della società biancoceleste, l'ormai ex capitano ha salutato tutti i suoi tifosi. Queste le sue dichiarazioni all'interno del filmato, dove passano in rassegna alcuni dei momenti più belli che il centravanti ha vissuto nella Capitale: “Cari amici laziali, abbiamo scelto questa location (spogliatoio, ndr. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Immobile accolto come una star in Turchia: le sue prime parole - VIDEO

"Un saluto ai tifosi della Lazio. Sono stati 8 anni bellissimi, è stato tutto fantastico. Ora inizia una nuova avventura. È stata una grande storia d'amore ma come tutte deve avere un'inizio e una fine. (CalcioNapoli24)

“Nessun rammarico, la Lazio è la mia casa, è una storia d’amore, ora è finita, i tifosi in questi 3 giorni mi hanno dimostrato ancora una volta tutto il loro affetto. Non c’è stato modo di salutarli come meritavano e questo mi è dispiaciuto. (Lazialita)

Ciro Immobile è un nuovo giocatore del Besiktas. Lo conferma il video pubblicato sui social dal club turco, dove si... (La Lazio Siamo Noi)