I Delitti Del BarLume 2024, tutto quello che c'è da sapere sulla nuova storia Il Pozzo dei desideri

La collection Sky Original prodotta da Sky Studios e Palomar liberamente ispirata al mondo della serie “I delitti del BarLume” di Marco Malvaldi (edita da Sellerio Editore), torna con l’undicesima stagione in esclusiva su Sky Cinema e in streaming solo su NOW dal 12 gennaio 2024 per tre venerdì. Le tre nuove storie saranno “Il pozzo dei desideri”, “La girata” e “Sopra la panca”. La prima, “Il pozzo dei desideri”, è stata presentata fuori concorso al 41esimo Torino Film Festival I DELITTI DEL BARLUME, la collection Sky Original prodotta da Sky Studios e Palomar liberamente ispirata al mondo della serie “I delitti del BarLume” di Marco Malvaldi (edita da Sellerio Editore), torna con l’undicesima stagione in esclusiva su Sky Cinema e in streaming solo su NOW dal 12 gennaio 2024 per tre venerdì. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Vedere una serie come I Delitti del BarLume a gennaio, in pieno inverno, potrebbe sembrare straniante, considerate le temperature (più o meno, grazie global warming) rigide che affrontiamo in questo periodo. (Tvblog)

Sei mesi dopo, eccoci a raccontarvi com'è andata. Con noi, non poteva non esserci Filippo Timi (insieme alla sua corgi Tarquinia!). (Movieplayer)

La nuova collection presenta tre storie inedite: "Il pozzo dei desideri," "La girata," e "Sopra la panca. Tornano I Delitti del BarLume e promettono un'adrenalinica ondata di mistero e intrighi che manterranno gli spettatori incollati alle poltrone. (La Gazzetta dello Sport)

Come si può vedere nella clip qui sopra, sono tornati proprio tutti al BarLume. (AMICA - La rivista moda donna)

Il pozzo dei desideri è il titolo del film di venerdì 12 gennaio. Torna stasera con il primo di tre storie I deliri del BarLume l'appuntamento ormai di culto e seguito da fan accaniti da undici anni. (ComingSoon.it)

La serie crime I delitti del BarLume sta per tornare con l’undicesima stagione, in arrivo su Sky e in streaming su Now dal 12 gennaio. La fiction è tratta dai romanzi gialli di Marco Malvaldi e racconta le vicende di Massimo Viviani, barista di una immaginaria cittadina toscana. (MadMass.it)