Fiorentina, obiettivo Casadei: cosa manca per chiudere l'affare con il Chelsea

Sono passati appena due anni dal trasferimento di Cesare Casadei al Chelsea dall' Inter . Un acquisto che aveva fatto molto discutere, visti i 15 milioni di euro sborsati dai Blues per un calciatore con ancora 0 presenze all'attivo in Serie A. Da quel momento il classe 2003 ha collezionato due deludenti prestiti in Championship con Reading e Leicester, prima di essere mess fuori dal progetto tecnico dal nuovo allenatore Enzo Maresca (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Quale la squadra che si sta muovendo meglio? "L'Inter ha già fatto tutto da mesi, mi intriga l'Atalanta, perché sta prendendo esterni, ha preso Zaniolo, vuole prendere Brescianini, sta creando qualcosa d'interessante. (Firenze Viola)

Ora sta avendo una buona carriera. Non l'ho scoperto io perché me lo portarono in squadra, ma sono stato fortunato ad averlo avuto. (Firenze Viola)

Il tecnico dei londinesi ed ex giocatore viola, Enzo Maresca, ha deciso di non portarlo con la squadra per la tournée negli USA ed è quindi un giocatore che possiamo definirlo fuori dai suoi piani e sul mercato. (fiorentinanews.com)

Calciomercato Lazio | Casadei, forte concorrenza dalla Serie A: trattative in corso

29 Cesare Casadei è fuori dai piani del Chelsea, appena due anni dopo il suo acquisto dall'Inter per le giovanili da parte del club londinese. Il centrocampista lascerà con ogni probabilità i Blues, e quella del ritorno in Italia è una possibilità che sta prendendo forma man mano che il tempo passa. (Calciomercato.com)

Quello dell'ex Cesena è un profilo diverso dai vari Vranckx, Thorstvedt o Lovric. Cesare Casadei è l'ultima indiscrezione di mercato in casa Fiorentina. (Viola News)

Cesare Casadei è un nome presente da un anno a questa parte nella liste di mercato della Lazio. Un profilo che, come vi abbiamo raccontato in esclusiva, nelle ultime ore avrebbe ripreso quota nei piani societari. (La Lazio Siamo Noi)