Ronaldo ridicolizzato dalla BBC, Terry: "Una vergogna". I tifosi insorgono

Cristiano Ronaldo ha vissuto una delle serate più incredibili della sua straordinaria carriera. Nel corso del primo tempo supplementare dell'ottavo di finale degli Europei tra Portogallo e Slovenia ha infatti sbagliato il calcio di rigore che sarebbe potuto costare alla sua nazionale il passaggio del turno. Un errore che ha scatenato in lui delle lacrime disperate in campo, consolato da tutti i compagni. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ancora una volta, come del resto accaduto nell'arco di tutta la rassegna, il nostro Jaka Bijol è stato tra i grandissimi protagonisti per la Slovenia. Sarà un Europeo da ricordare per Jaka Bijol e la sua Slovenia, ad un passo da una clamorosa impresa contro il Portogallo negli ottavi di finale. (Udinese Calcio)

Le pagelle italiane di Leao post Slovenia: "Stavolta sì, è all'altezza di chi lo ritiene un campione" (Milan News)

L'attaccante del Portogallo, Cristiano Ronaldo, ha fallito un calcio di rigore, ma la sua squadra ha poi comunque passato il turno. (AreaNapoli.it)

Cristiano Ronaldo e le lacrime agli Europei: i soldi, i lutti e le fragilità del capitano del Portogallo

Cristiano Ronaldo è ancora alla ricerca del suo primo gol a Euro 2024. Il fuoriclasse portoghese ha avuto ieri una grande occasione contro la Slovenia ma ha fallito un rigore nei tempi supplementari. Si è poi riscattato nella serie di tiri dal dischetto, segnando il primo dei tre battuti dalla sua squadra, ma le sue reazioni hanno fatto ancora una volta molto discutere. (TUTTO mercato WEB)

Delle foto che lo ritraevano in azione contro la Slovenia e una descrizione che recita: "Stiamo insieme! Oggi è stata una montagna russa di emozioni, ma siamo usciti con un meritato passaggio nelle stanze. (Pianeta Milan)

E al portiere Diogo Costa che invece alla fine ha salvato tre rigori avversari e soprattutto il suo capitano. Tempo che il suo pallone calciato a distanza di undici metri dalla porta finisca sui guantoni di Oblak che nega (momentaneamente) la gioia del gol a Cristiano Ronaldo che si mette a piangere in campo. (Corriere della Sera)