Inter-Como, le probabili formazioni: novità in difesa per Inzaghi?
Torna in campo l'Inter lunedì 23 dicembre. I nerazzurri chiuderanno il turno di Serie A prenatalizio ospitando il Como in casa, proseguendo la rincorsa alla testa della classifica, pur consapevoli dell'asterisco. Non bisognerà sottovalutare la squadra di Fabregas, che ha già messo in difficoltà diverse big finora. Simone Inzaghi potrebbe proporre qualche novità di formazione, costretto a fare i conti con alcuni giocatori non al top della condizione. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
Brutte notizie per Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter che domani contro il Como potrebbe dover fare a meno anche di Stefan De Vrij. Il difensore olandese non è al meglio, da capire se sarà della gara domani contro il Como ma difficilmente partirà comunque titolare. (TUTTO mercato WEB)
Sugli indisponibili "Pavard e Acerbi ci mancano, oggi avevano problemi sia De Vrij sia Darmian. Domani mattina valuteremo insieme allo staff medico se saranno recuperabili. (Fantacalcio ®)
Stando a quanto riferito da FcInter1908.it, Nicolò Barella si è allenato questa mattina in gruppo dopo il problema muscolare accusato lunedì all’Olimpico contro la Lazio: la mezzala sarda è pertanto recuperata e si candida a sorpresa per una maglia da titolare contro il Como, anche se al momento parte dietro rispetto a Davide Frattesi. (OneFootball - Português do Brasil)
Vigilia di Inter-Como ad Appiano Gentile per la formazione campione d’Italia, che in chiave scudetto vuole rispondete al Napoli ieri vittorioso sul campo del Genoa. I campioni d’Italia ospitano domani al Meazza il Como nel posticipo della 17° giornata del campionato di Serie A: le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico piacentino (CalcioMercato.it)
I fortini d’Europa hanno issato bandiere basche e portoghesi, ma l’Inter segue la scia con il tricolore. Il 2024 del San Siro nerazzurro è stato un mosaico quasi perfetto: la squadra di Inzaghi ha perso solo una partita nell’anno solare. (La Gazzetta dello Sport)
"Sappiamo delle difficoltà della gara di domani. Fabregas ha detto che l'Inter è una grande squadra, ma il Como giocherà la sua partita. Che gara si aspetta? (Fcinternews.it)