Gravissimo incidente nella notte, schianto frontale tra due auto: morta una ragazza di 19 anni

Incidente mortale a Napoli dove nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 ottobre ha perso la vita una ragazza di 19 anni originario di Casoria. Lo scontro, che ha coinvolto due veicoli, è avvenuto in via Cupa dell'Arco, tra Scampia e Secondigliano, intorno all'1.20. Sono cinque le persone rimaste ferite. Napoli, 19enne morta in un incidente: la dinamica Secondo la loro prima ricostruzione, una delle vetture, guidata da un ragazzo 22enne con a bordo tre passeggeri si è scontrata frontalmente con un altro veicolo, che percorreva la stessa strada di via Cupa dell'Arco, ma in senso opposto. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una ragazza di 19 anni, Martina Guasco, originaria di Casoria, è morta in un incidente stradale avvenuto intorno all'1.20 del 5 ottobre 2024, in via Cupa dell'Arco, nei pressi di Secondigliano. Martina tornava dal concerto di Geolier, tenutosi a Scampia in occasione del Red Bull 64 Bars Live, quando l'auto su cui viaggiava, una Fiat Panda, si è scontrata frontalmente con una Smart quattro posti. (ilmessaggero.it)

Frontale tra due auto con a bordo s ei giovani amici: una vettura si ribalta e finisce contro un muro, morta una ragazza di 19 anni. È successo stanotte a Napoli, la vittima è una ragazza originaria di Casoria. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il ragazzo percorreva la strada comunale Cupa dell'Arco con direzione di marcia verso Piazza Zanardelli quando, giunti nei pressi del civico 40, si è scontrato frontalmente con l'altro veicolo, che percorreva la stessa strada ma in senso opposto, condotto da un 19enne con a bordo una ragazza di 23 anni. (ilmattino.it)

Incidente mortale a Napoli: muore ragazza 19enne. Colpa di un'auto contromano

Napoli . Incidente stradale mortale questa notte a Napoli, in Via Cupa dell'Arco, dove una ragazza di 19 anni è morta dopo un frontale tra due auto che ha coinvolto 6 giovanissimi. (Virgilio)

Una telefona della mamma di Martina Guasco alla figlia, per sapere se stava tornando a casa. Lo hanno raccontato i vicini della famiglia Guasco, gente per bene, tranquilla, che vive in un condominio comunale di via Aspromonte, zona con ancora spicchi di campagna e strade sterrare, che resiste all’ondata di cemento che arriva da Afragola e Casoria. (ilmattino.it)

Ennesimo tragico incidente mortale a Napoli nella notte di ieri. Vittima una ragazza di soli 19 anni. Coinvolti nello scontro anche altri cinque giovanissimi. La Polizia Locale, Infortunistica Stradale, è intervenuta questa notte alle ore 01:20 circa in Via Cupa dell’Arco nel quartiere Secondigliano per un sinistro stradale che ha coinvolto 6 giovanissimi e che visto purtroppo la morte una ragazza di 19 anni originaria di Casoria. (AreaNapoli.it)