Milan, incredibile Morata: la classifica parla chiaro

Non ci sono dubbi: ecco la classifica che stupisce davvero tutto. Alvaro Morata, il nuovo attaccante del Milan, è proprio lì Alvaro Morata si appresta a diventare il primo colpo del calciomercato del Milan. L’attaccante spagnolo, una volta superate le visite mediche, potrà mettere nero su bianco e legarsi al club rossonero per i prossimi anni. Il Diavolo ha deciso di fare un investimento importante per assicurarsi il centravanti della Nazionale spagnola: il Milan così verserà nelle casse dell‘Atletico Madrid i 15 milioni di euro della clausola rescissoria e garantirà ad Alvaro Morata uno stipendio da circa cinque milioni di euro netti a stagione per quattro anni. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Lui è un grande campione e si vede sin da subito. Si vede che è il capitano della Spagna. L’ho trovato ottimista, fiducioso e pronto per partire, anche se ora farà delle meritate vacanze. Per convincerlo sono stati fondamentali Ibrahimovic, che sa bene cosa vuol dire essere l’attaccante del Milan, e Fonseca, che gli ha spiegato quanto sarà centrale nel suo progetto". (Fantacalcio ®)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Cosa ti ha convinto del Milan? Alvaro Morata ha parlato ai microfoni di 'Sky' dopo le visite mediche disputate a Madrid prima della sua firma con il Milan: (Tutto Juve)

Morata, Furlani: "Ci siamo quasi, mancano solo delle formalità"

Dalle ore 17.00 circa saremo in diretta sul nostro canale Twitch (CLICCA per ACCEDERE al CANALE) per discutere e commentare assieme a voi tutto ciò che riguarda il mondo Milan. I TEMI E GLI OSPITI: Morata fa le visite mediche, Milan a Madrid per le firme: lo spagnolo è un nuovo calciatore rossonero! Le ultime notizie di mercato (Milan News)

"Pronto a partire" (Pianeta Milan)

"Ibra e Fonseca fondamentali per convincerlo. L'ho trovato pronto e fiducioso" MILAN (Sport Mediaset)