Accardi scuote la Sampdoria: «Sottil non è un allenatore a tempo, va cambiato l'atteggiamento»

«Sottil gode della fiducia della società, mia e della squadra». Parola di Pietro Accardi. Il direttore sportivo della Sampdoria incontra i media al centro sportivo di Bogliasco per fare il punto della situazione sul momento della squadra, scivolata fuori dalla griglia dei playoff e in difficoltà di risultati. Motivo per cui la società ha optato per un ritiro, conclusosi nella giornata di ieri: «E… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel corso della conferenza stampa tenuta oggi presso il centro sportivo 'Gloriano Mugnaini', il Direttore Sportivo della Sampdoria Pietro Accardi, tra i tanti temi toccati, ha parlato anche di mercato (TUTTO mercato WEB)

Un punto nelle ultime tre partite, dodicesimo posto in classifica dopo 13 giornate di campionato: 13 i punti dalla promozione diretta (secondo posto occupato dal Sassuolo a 28 punti), 15 quelli dalla vetta (Pisa a quota 30), due quelli dalla zona playoff, ma anche solo due a tenere i ragazzi di Sottil lontano dalla zona playout. (GianlucaDiMarzio.com)

Sottil confermato, il ritiro risolutivo ed il mercato di gennaio. Sampdoria, parla Accardi (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria, Pietro Accardi: «Il ritiro è stato scelto per un motivo preciso. Manfredi...» - Samp News 24

Sampdoria, Pietro Accardi in conferenza al Mugnaini di Bogliasco: vi proponiamo un breve estratto COSA MANCA – «Il calcio non è una scienza esatta. Da parte di tutti, c’è stata massima professionalità e disponibilità negli ultimi quattro mesi. (Samp News 24)

Sampdoria, vi riportiamo un breve estratto delle parole di Accardi in conferenza stampa al Mugnaini di Bogliasco Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa a Bogliasco per fare il punto della situazione dopo i risultati negativi delle ultime giornate di Serie B. (Samp News 24)

Sampdoria, Pietro Accardi ha parlato in conferenza al Mugnaini di Bogliasco, di seguito un breve estratto RITIRO – «Il ritiro è stato deciso non come una misura punitiva, ma come una soluzione per confrontarci ancora di più. (Samp News 24)