Balotelli-Genoa, il presidente Zangrillo: "Ho espresso un sogno romantico, non dipende da me"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Balotelli-Genoa, il presidente Zangrillo: "Ho espresso un sogno romantico, non dipende da me" Oggi potrebbe essere la giornata decisiva per la firma o meno di Mario Balotelli con il Genoa. In giornata è prevista la riunione decisiva per l'area tecnica e al presidente rossoblu Alberto Zangrillo, all'ingresso della Lega Serie A, è stato ovviamente chiesto dell'attaccante italiano svincolato che scalpita per tornare in Serie A. (L'Interista)
Ne parlano anche altre fonti
Mario Balotelli potrebbe tornare a breve in Serie A. Il calciatore è finito nel mirino, tra le altre, del Genoa. L'attaccante rilasciò delle dichiarazioni molto forti a TvPlay. (AreaNapoli.it)
Io ho espresso solo un sogno romantico, se poi risponde anche ad una indicazione tecnica non sta a me dirlo. (Primocanale)
Balotelli al Genoa? Il presidente: "Ho espresso un sogno romantico, ma non decido io" (Tutto Napoli)
La situazione, al momento, non si è modificata di una virgola rispetto a quanto già noto. Sono state queste le parole con le quali il Presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, ha salutato i giornalisti che gli domandavano dell’affaire SuperMario all’ingresso della Lega Serie A (Buon Calcio a Tutti)
Con il mercato degli svincolati che come ben sappiamo è ancora aperto, e lo resterà fino al prossimo 12 dicembre, dunque per più di un altro mese e mezzo, continuano a rimanere al centro dei discorsi tutti quei calciatori senza contratto che sono alla ricerca di una nuova esperienza. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Il presidente rossoblu: "Ma l'acquisto deve rispondere anche a una indicazione tecnica" (LAPRESSE)