Skoda Enyaq 2025, tutto un altro design e più autonomia

Per non restare con uno stile a sé, avulso dal family feeling attuale e di prospettiva - conseguenza di un debutto sul mercato quale prima delle Skoda elettriche -, ecco il restyling profondo in casa Enyaq. Suv e Coupé cambiano radicalmente il frontale, che si allinea al più recente corso delle elettriche, introdotto dalla Elroq e destinato a trovare un altro interprete nella Eqip. La fascia sull'avantreno in stile Modern Solid raggruppa la Tech Deck Face in nero lucido con le luci diurne a led, separando i proiettori principali. (Auto.it)

Su altri giornali

Le modifiche non interessano tanto le lamiere quanto il design, ora allineato con i nuovi canoni stilistici del marchio. La nuova Skoda Enyaq apre il 2025 con un importante facelift, naturalmente senza far mancare il suo approccio razionale, basato sulla piattaforma MEB. (Automoto.it)

La Skoda presenta il restyling di metà carriera della Enyaq, il SUV elettrico che adotta il nuovo linguaggio stilistico Modern Solid del marchio ceco. Il refresh estetico si concentra soprattutto sul frontale, che ora presenta la nuova mascherina Tech-Deck che nasconde i sensori ADAS. (Tom's Hardware Italia)

Skoda si affaccia al nuovo anno presentando ufficialmente il restyling di Enyaq. Il crossover SUV, basato sulla piattaforma MEB di Volkswagen e tra le vetture elettriche più vendute in Europa, aggiorna il design del proprio frontale, ora molto più simile al resto dei modelli proposti dal costruttore ceco. (Info Motori)

Skoda Enyaq 2025, restyling con design audace e tecnologia

Ci sono quindi la mascherina nera lucida che nasconde i sensori degli assistenti di guida e la scritta Skoda sul cofano, che sostituisce il tradizionale logo della freccia alata. Le modifiche principali sono nella parte anteriore, che adotta il nuovo linguaggio stilistico del marchio ceco inaugurato con la recente Elroq (qui il nostro primo contatto). (AlVolante)

La nuova gamma offre un’autonomia estesa. Ciò è possibile grazie all’aerodinamica ottimizzata e all’utilizzo di materiali sostenibili. La dotazione di serie è stata ampliata e arricchita con funzionalità digitali e sistemi di assistenza più avanzati. (QN Motori)

La Skoda Enyaq si appresta a ricevere un significativo aggiornamento estetico e tecnologico nel 2025. Il restyling riguarderà sia la versione SUV che la SUV-Coupé, con l’obiettivo di modernizzare l’aspetto e le dotazioni del veicolo. (Auto.it)